Di
Facundo Conte tornerà a giocare in Argentina dopo oltre 15 anni. L’annuncio arriva direttamente dai canali social di Ciudad Voley, società con la quale lo schiacciatore argentino avrebbe siglato un accordo per la stagione 2022/2023.
“ – recita il post della società argentina – “.
Il 32enne, originario di Buenos Aires, è stato uno dei top player di Aluron Zawiercie conquistando il terzo posto nel campionato polacco.
“” le sue prime parole, pubblicate sul proprio account Instagram.
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…