Fabio Soli: “Mi tengo stretti questi punti, ci torneranno molto utili…”

Foto Paola Libralato/Top Volley Cisterna

Di

Un inizio di campionato così, in casa Top Volley Cisterna, non se lo aspettava davvero nessuno. Due vittorie per 3-0 in due partite, contro avversari ostici come Milano e Taranto, sono un bottino imprevedibile anche per il tecnico Fabio Soli, che nell’intervista di Michele Calzolari pubblicata sul appare sinceramente sorpreso: ““.

In campo, però, qualcosa è cambiato: “ – continua Soli – “. Il tecnico, però, tiene i piedi per terra e guarda avanti: ““. Anche in vista della gara di domenica prossima con la Pallavolo Padova, che da sfida salvezza è diventata scontro al vertice: ““.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

ATP Maiorca: Nardi eliminato al 1° turno, ora in campo Fognini e Darderi

In campo oggi per la prima giornata del “Mallorca Championships”, torneo ATP 250 che si sta disputando sui prati dell’isola delle Baleari, in…

24 Giugno 2024
  • Volley

Personal Time: arriva Francesco Fusaro

Il presidente Fabio Zuliani e tutto lo staff dirigenziale danno il benvenuto al nuovo centrale della Personal Time Francesco Fusaro…

24 Giugno 2024
  • Volley

ErmGroup San Giustino: in posto 4 arriva il giovane Daniele Carpita

Arriva dalla Lombardia ed è un 19enne con già una bella esperienza alle spalle lo schiacciatore alla banda ingaggiato dalla…

24 Giugno 2024
  • Volley

San Donà: Leo Davanzo convocato al Trofeo delle Regioni

Arriva una bella soddisfazione per il settore giovanile del Volley Team Club San Donà. Leo Davanzo è stato convocato per…

24 Giugno 2024
  • Tennis

Wimbledon, i bookmakers inglesi puntano su Alcaraz. Sinner è il secondo favorito

Jannik Sinner non parte favorito a Wimbledon. A dirlo sono i bookmakers inglesi, che nonostante la vittoria ad Halle, mettono…

24 Giugno 2024
  • Volley

La situazione in vista delle Finals VNL e dei Giochi Olimpici 2024

Volleyball Nations League 2024Il programma delle Finals e i convocati degli Azzurri Con le vittorie contro Bulgaria e Turchia e…

24 Giugno 2024