Fabio Fanuli è il nuovo responsabile area tecnica di Pieve Volley Tricolore

In occasione dell’aperitivo di presentazione del gruppo allenatori di Pieve Volley, settore giovanile di Volley Tricolore, presso Eden Benessere Sport & Salute, è stata presentata la nuova figura che rappresenterà Fabio Fanuli. Il secondo allenatore infatti, non ricoprirà solo il ruolo di tecnico al fianco di Cantagalli, ma sarà anche il responsabile dell’area tecnica del settore giovanile.

“Non sono una persona che ama parlare, mi piace più fare, ma un ringraziamento è dovuto a Loris Migliari, Sandro Iori e a tutti gli allenatori di Pieve Volley Tricolore che mi dimostrano stima e affetto”. Queste le parole del pugliese, emozionato per il suo nuovo incarico: “Spero di non deludere le aspettative. – continua – Ho la fortuna di non essere solo quest’anno, collaborerò con un grande esperto della pallavolo italiana come Luca Cantagalli, e per questo mi sento le spalle coperte. Sono certo che lavorando sodo potremo raggiungere grandi risultati”.

Migliari, Santini e Cantagalli si complimentano con Fanuli per ciò che ha fatto, non solo per il settore giovanile, ma anche per il movimento pallavolistico territoriale e lo incitano a continuare sulla stessa scia.

Le parole del presidente di Pieve Volley Sandro Iori: “Abbiamo ritenuto che le capacità tecniche e le esperienze di Fabio fossero ottime per nominarlo responsabile dell’area tecnica. Il suo collegamento diretto con la Serie A2 è stato l’elemento che ci ha confermato di aver scelto l’uomo giusto per questo ruolo; in aggiunta la sua esperienza in SuperLega e con lo sport di alto livello, sono gli ingredienti che come società cerchiamo per fare il salto di qualità, per portare l’alto livello anche tra i ragazzi più giovani”.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025