In occasione dell’aperitivo di presentazione del gruppo allenatori di Pieve Volley, settore giovanile di Volley Tricolore, presso Eden Benessere Sport & Salute, è stata presentata la nuova figura che rappresenterà Fabio Fanuli. Il secondo allenatore infatti, non ricoprirà solo il ruolo di tecnico al fianco di Cantagalli, ma sarà anche il responsabile dell’area tecnica del settore giovanile.
“Non sono una persona che ama parlare, mi piace più fare, ma un ringraziamento è dovuto a Loris Migliari, Sandro Iori e a tutti gli allenatori di Pieve Volley Tricolore che mi dimostrano stima e affetto”. Queste le parole del pugliese, emozionato per il suo nuovo incarico: “Spero di non deludere le aspettative. – continua – Ho la fortuna di non essere solo quest’anno, collaborerò con un grande esperto della pallavolo italiana come Luca Cantagalli, e per questo mi sento le spalle coperte. Sono certo che lavorando sodo potremo raggiungere grandi risultati”.
Migliari, Santini e Cantagalli si complimentano con Fanuli per ciò che ha fatto, non solo per il settore giovanile, ma anche per il movimento pallavolistico territoriale e lo incitano a continuare sulla stessa scia.
Le parole del presidente di Pieve Volley Sandro Iori: “Abbiamo ritenuto che le capacità tecniche e le esperienze di Fabio fossero ottime per nominarlo responsabile dell’area tecnica. Il suo collegamento diretto con la Serie A2 è stato l’elemento che ci ha confermato di aver scelto l’uomo giusto per questo ruolo; in aggiunta la sua esperienza in SuperLega e con lo sport di alto livello, sono gli ingredienti che come società cerchiamo per fare il salto di qualità, per portare l’alto livello anche tra i ragazzi più giovani”.
Domenica 18 maggio 2025CEV Champions League: Perugia vince il trofeo per la prima volta CEV Champions League 2025Finale: la Sir…
Gara unica Finale (18/05/2025) – Champions League – Play Off, Stagione 2024 ALURON CMC WARTA ZAWIERCIE (POL) – SIR SICOMA…
16 during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna 2025, Emilia Romagna Grand Prix 2025,…
Sfuma a un passo dal traguardo l’approdo in Serie A2 per il Belluno Volley. Dopo una gara 5 intensa, lottata,…
Già vincitrice della Del Monte Coppa Italia A3 e della Del Monte Supercoppa A3, la Romeo Sorrento sale di categoria al termine di una serie…
Domenica 18 maggio 2025Play Off A3 Credem Banca: Sorrento vince il quinto round di Finale e vola in A2 Play…