Di
Valzer di palleggiatori in corso nel campionato turco, almeno secondo quanto riportato dai media locali (di ufficiale non c’è ancora nulla). Accanto al Fenerbahce, che porterà nella Sultanlar Ligi la brasiliana Macris, sono numerose le squadre di seconda fascia che andranno incontro a un cambio in cabina di regia nella prossima stagione. Il PTT, ancora in lotta per il quinto posto, dovrebbe infatti puntare sulla slovena Eva Mori, quest’anno in patria al Calcit Kamnik; per lei si tratterebbe del ritorno ad Ankara, dopo la scorsa stagione all’Ilbank. Mori prenderebbe il posto di Sila Caliskan, a sua volta destinata a passare al Nilufer agli ordini di Vital Heynen.
Novità anche per il Mert Grup Sigorta, che oltre ad annunciare la nuova denominazione (si chiamerà SigortaShop Kadin Voleybol) potrebbe presentare anche una regista di spessore internazionale come la nazionale belga Ilka Van de Vyver, in uscita dall’Allianz MTV Stuttgart e in passato vista anche in Italia a Firenze. Infine il Kuzeyboru, dopo aver ufficializzato l’ingaggio di Hanna Klimets da Roma, dovrebbe puntare sulla palleggiatrice Nursevil Aydinlar Gokbudak, reduce dalla promozione con il Cukurova.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…