Di
Hanno superato il primo turno le due coppie italiane impegnate nei Campionati Europei Under 22 di Beach Volley in Olanda. Nel torneo maschile, Theo Hanni e Marco Viscovich hanno vinto anche la seconda partita contro i bulgari Vartigov-Daniel con un netto 2-0 (21-7, 21-17), per poi perdere in due set (15-21, 12-21) l’ultima sfida contro i norvegesi Mol-Ringoen, che passano direttamente agli ottavi. Gli azzurri torneranno invece in campo già nella mattinata di domani, sabato 11 giugno, per i sedicesimi di finale a eliminazione diretta: ancora da definire gli avversari.
Due sconfitte e una vittoria per Giada Bianchi e Aurora Mattavelli, che hanno riscattato il ko dell’esordio vincendo per 2-0 (21-12, 21-9) contro le slovacche Panekova-Kosikova, ma successivamente si sono arrese al tie break (21-13, 20-22, 8-15) alle ceche Honzovicova-Svozilova. Anche le azzurre passeranno dunque dai sedicesimi di finale di domani mattina.
Perugia, 12 settembre 2025 Tutto pronto a Pian di Massiano per il primo allenamento congiunto dalla ripresa della preparazione dei…
MISANO - Obiettivi percorribili: vincere e magari aiutare il compagno di squadra. Utopistico sembra invece evitare la freddezza del pubblico,…
Arrivano i primi test per Rana Verona in questa fase precampionato, con il Pala AGSM AIM pronto a riaprire le…
Ci siamo. E’ arrivato il momento del primo test stagionale: domani (sabato 13 settembre) il Cisterna Volley sarà di scena…
Il Ct Ferdinando De Giorgi ha scelto i 14 Azzurri con cui l'Italia scenderà in campo per i Mondiali di pallavolo nelle…
Lega Pallavolo Serie ADa oggi disponibile la classifica “Top Scorer” per ogni società, con i migliori realizzatori per ogni club …