Di
Giornata ricca di gare per le due coppie azzurre impegnate ai Campionati Europei Under 22 di beach volley in corso di svolgimento a Vlissingen e Bilthoven, in Olanda.
Le prime a scendere sulla sabbia sono state Aurora Mattavelli e Giada Bianchi. Le azzurrine dopo aver passato la fase a gironi, questa mattina sono state impegnate nel primo turno a eliminazione diretta contro le israeliane Maor/Ashush, brillantemente superate con il punteggio di 2-0 (21-13, 21-13). Negli ottavi di finale, Aurora e Giada si sono dovute arrendere 2-0 (21-13, 21-16) alla coppia lettone Namike/Brailko chiudendo così il torneo al 9° posto.
Nel tabellone maschile invece Marco Viscovich e Theo Hanni sono andati molto vicini a staccare il pass per le semifinali. Gli azzurrini hanno prima vinto nettamente 2-0 (21-15, 21-11) contro i serbi Muskinja/Makaric nel primo turno a eliminazione diretta, per poi superare al tie break (20-22, 21-15, 15-9) gli israeliani Cuzmiciov/Day negli ottavi di finale. Fatale per il team azzurro, è stata la sconfitta rimediata contro i lituani Donela/Palubinskas al tie break (16-21, 21-19, 13-15). Marco e Theo chiudono il cammino nella rassegna continentale di categoria al 5° posto.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…