Di
Non hanno deluso le attese Paolo Nicolai e Samuele Cottafava nei Campionati Europei di beach volley che si stanno svolgendo a Monaco, in Germania. Il duo tricolore, infatti, è uscito vincitore nel secondo match della Pool C sugli olandesi Van Werkhoven/van de Velde per 2-0 (21-15-21-18) centrando così l’accesso diretto agli ottavi di finale in programma venerdì 19 agosto.
Tornando al match di oggi, Paolo e Samuele sono entrati in campo con il giusto atteggiamento e fina da subito hanno imposto il proprio gioco. Chiuso agilmente il primo set (21-15), gli azzurri guidati da Stefano Di Tommaso si sono ripetuti anche nel secondo e hanno indirizzato il match in proprio favore (21-18).
Prosegue senza intoppi anche il cammino di Adrian Carambula ed Enrico Rossi che hanno ottenuto il primo posto nel girone e il conseguente passaggio agli ottavi di finale grazie al successo al tie-break 2-1 (21-17, 18-21, 15-12) sugli austriaci Seidl, R./Waller.
Niente da fare, invece, per gli italiani Davide Benzi e Carlo Bonifazi che hanno subito la seconda sconfitta nella pool G per mano degli svizzeri Métral/Haussener 2-0 (16-21, 16-21) venendo così eliminati dalla rassegna continentale.
Sarà derby italiano agli ottavi di finale del Masters 1000 di Monte-Carlo. Matteo Berrettini, al termine della grande vittoria in…
Si ferma al 2° turno la corsa di Flavio Cobolli a Monte-Carlo. Reduce dal trionfo di Bucarest e dal successo…
Adis Lagumdzija si è guadagnato sul campo il premio di Credem Banca MVP dei Quarti di Finale Play Off SuperLega Credem Banca:…
Essere uscita con l’onore delle armi e aver tenuto testa alla Romeo Sorrento è indice di qualità e crescita per…
SuperLega Credem BancaIl Credem Banca MVP dei Quarti di Finale Play Off è Adis Lagumdzija È Adis Lagumdzija il Credem…
Perugia, 09 aprile 2025 Lavoro in sala pesi e con la palla nella giornata di oggi per i Block Devils,…