Esteso ai collaboratori sportivi il bonus di 200 euro erogato dal Governo

Di

È stato esteso anche ai collaboratori sportivi il bonus di 200 euro previsto dal Governo, tramite il DL 50 del 17 maggio 2022 (convertito dalla legge 91 del 15 luglio), per sostenere i lavoratori e le famiglie a fronte del rincaro dei costi dell’energia. A ricevere il contributo una tantum saranno i collaboratori che hanno già percepito l’indennità erogata durante la pandemia di Covid-19.

La gestione della misura di sostegno e l’erogazione del contributo a mezzo bonifico bancario sono state affidate a Sport e Salute, che ha il compito di confrontare i dati in suo possesso con quelli messi a disposizione dall’INPS per individuare i beneficiari del provvedimento ed evitare sovrapposizioni di pagamento in favore di coloro che hanno diritto al beneficio anche ad altro titolo. Sport e Salute provvederà al pagamento automatico non appena le risorse necessarie entreranno nell’effettiva disponibilità di quest’ultima e saranno disponibili i dati definitivi relativi alla platea degli aventi diritto.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Altra novità per Belluno, ingaggiato il centrale Riccardo Cengia

Il Belluno Volley cala il tris di novità nella batteria dei centrali. Così, dopo aver abbracciato Michele Luisetto (fresco di secondo posto…

17 Giugno 2024
  • Volley

Luca Butti alla sua sedicesima stagione a Cantù: “Cosa sogno? I Play Off Promozione”

Una delle poche bandiere rimaste nello sport in generale, e nel volley in particolare, continuerà a sventolare sopra il cielo…

17 Giugno 2024
  • Volley

Terza novità al centro: ingaggiato Riccardo Cengia

Il Belluno Volley cala il tris di novità nella batteria dei centrali. Così, dopo aver abbracciato Michele Luisetto (fresco di…

17 Giugno 2024
  • Volley

Focus Olimpiadi e Nazionali: il punto del ds Corsano

UN FOCUS SULLE OLIMPIADI E I NAZIONALI DELLA GIOIELLA PRISMA, IL PUNTO DELLA SITUAZIONE DEL DIESSE MIRKO CORSANO Il diesse…

17 Giugno 2024
  • Volley

Velasco ha già vinto tutte le sue scommesse, ora non restano che le medaglie

Velasco è troppo vecchio. Velasco allena troppo “vecchio stampo”. Velasco non ha esperienza con le donne. Velasco di qua Velasco…

17 Giugno 2024
  • Tennis

ATP Halle e Queen’s, dove vedere i tornei 500 in tv e streaming

Prosegue la grande stagione del tennis su Sky e in streaming su NOW. Quattro i tornei che saranno trasmessi in diretta e in esclusiva da oggi lunedì 17 a domenica…

17 Giugno 2024