Di
È stato esteso anche ai collaboratori sportivi il bonus di 200 euro previsto dal Governo, tramite il DL 50 del 17 maggio 2022 (convertito dalla legge 91 del 15 luglio), per sostenere i lavoratori e le famiglie a fronte del rincaro dei costi dell’energia. A ricevere il contributo una tantum saranno i collaboratori che hanno già percepito l’indennità erogata durante la pandemia di Covid-19.
La gestione della misura di sostegno e l’erogazione del contributo a mezzo bonifico bancario sono state affidate a Sport e Salute, che ha il compito di confrontare i dati in suo possesso con quelli messi a disposizione dall’INPS per individuare i beneficiari del provvedimento ed evitare sovrapposizioni di pagamento in favore di coloro che hanno diritto al beneficio anche ad altro titolo. Sport e Salute provvederà al pagamento automatico non appena le risorse necessarie entreranno nell’effettiva disponibilità di quest’ultima e saranno disponibili i dati definitivi relativi alla platea degli aventi diritto.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…