Estate tempo di feste in casa Sir!

Arriva il momento di celebrare la vittoria della Coppa Italia, venerdì 1 luglio, ed i 20 anni della Sir Volley giovedì 14 luglio, entrambe al “Relais Poggio del Sole” degli amici Paolo e Deborah. Due occasioni per stare insieme, sorridere, brindare e divertirsi in attesa della prossima stagione. Tante sorprese allieteranno le serate. Prenotazioni ed info a cura dei Sirmaniaci

Sarà sempre il Relais “Poggio del Sole” il teatro di festa delle iniziative estive della Sir Safety Conad Perugia
Estate tempo di festa ed anche quest’anno la società del presidente Sirci organizza due eventi, nella splendida location degli amici Paolo e Deborah, per vivere tutti insieme, Società, sponsor, Sirmaniaci e tifosi bianconeri, due serate in allegria e divertimento.
Si comincia venerdì 1 luglio per celebrare come si deve la vittoria della Coppa Italia della passata stagione (una piacevole e consolidata abitudine societaria con il trofeo che sarà ovviamente ospite graditissimo della cena), si continua giovedì 14 luglio per brindare sotto le stelle ad un anniversario importante, i venti anni della Sir Volley.
Due occasioni ideate soprattutto per il piacere ed il gusto di stare insieme, di ridere, di ricreare quell’atmosfera bella del PalaBarton. Ed anche ovviamente per darsi appuntamento sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano per la prossima stagione.
I piaceri della tavola e l’esclusività della location la faranno da padrone in due serate che, come si conviene, saranno allietate da tante sorprese, da ospiti e da buona musica.
Saranno direttamente i Sirmaniaci a curare l’organizzazione per quanto concerne prenotazioni ed info sulle due serate (quota per persona € 7,50), sarà la Sir a gestire le varie iniziative degli eventi, sarà il Relais “Poggio del Solè” a garantire la cornice perfetta al tutto.
“Non festeggiare il tempo che passa, ma passa il tempo festeggiando”. E allora che festa sia!

Nella foto: un’immagine della festa dello scorso anno per la Supercoppa

UFFICIO STAMPA SIR SAFETY CONAD PERUGIA

Articolo precedenteBOLOGNA, FILIPPO GOVONI TORNA A VESTIRE I COLORI ROSSO-BLU


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

La Tinet punta al riscatto, ma Siena è un ostacolo non banale

L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena, nata in estate dalla joint venture tra Emma Villas Siena e Lupi Santa Croce sull’Arno,…

31 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Parigi, i risultati di oggi: Auger-Aliassime in semifinale, Vacherot ko in 2 set

Wta Finals come una serata di gala: la FOTO Tennis Come da consuetudine, le partecipanti alle Wta Finals hanno posato…

31 Ottobre 2025
  • Volley

Coach Soli presenta Rana Verona-Trento

Il calendario di SuperLega impone a Rana Verona di voltare subito pagina dopo la vittoria contro l’Allianz Milano, perché alle…

31 Ottobre 2025
  • Volley

Savigliano a San Donà per voltare pagina

Dopo un inizio di stagione difficile e con tantissima voglia di voltare pagina subito, il Monge-Gerbaudo Savigliano si appresta a…

31 Ottobre 2025
  • Volley

Efe Mandiraci: “Dobbiamo tenere sempre alto il livello di gioco”.

Piacenza, 31 ottobre 2025 – Nell’anticipo della quarta giornata di andata del campionato di SuperLega Credem Banca Gas Sales Bluenergy…

31 Ottobre 2025
  • Tennis

Wta Finals, le otto partecipanti al torneo di Riyad. FOTO

Come da consuetudine, le partecipanti alle Wta Finals hanno posato con il trofeo, elegantissime con un look da serata di…

31 Ottobre 2025