Di
Mancano ormai solo poche ore all’inizio ufficiale del campionato di Serie A2 femminile dell’Esperia Cremona, e saranno proprio le tigri gialloblù ad aprire le danze sfidando la Chromavis Eco DB Offanengo nell’anticipo di sabato 22 ottobre alle 17.30. Esperia ed Offanengo tornano a sfidarsi a due anni di distanza dall’ultimo match nel campionato di B1: è la prima volta che le due squadre, entrambe neopromosse, si incontrano in serie A2. Per le cremonesi è la partita numero 129 nella seconda serie nazionale, la prima dopo più di 13 anni (l’ultima volta il 18 aprile 2009).
Coach Valeria Magri fa il punto della situazione in casa gialloblù alla vigilia del match: ““.
“ – continua Magri – “.
“ – prosegue l’allenatrice –“.
Le ragazze della Bartoccini MC Restauri Perugia hanno ripreso a lavorare per preparare al meglio la prossima sfida casalinga di…
In arrivo la la sfida numero 108 tra Cucine Lube Civitanova e Itas Trentino. Mercoledì 29 ottobre (ore 20.30), gli uomini di Giampaolo Medei ospiteranno la…
Ripresa degli allenamenti, oggi per l’Avimec Modica, che dopo due giorni di riposo concessi da coach Distefano dopo la trasferta…
MARSICOVETERE (Potenza) – Per la Rinascita Volley Lagonegro inizia una nuova settimana di allenamenti con il morale super positivo dopo…
Un avversario da non sottovalutare. Nell'ultimo Masters 1000 disputato prima di Parigi, a Shanghai, il classe 1999 si è spinto…
Entrano in scena i big al Masters 1000 di Parigi, da seguire in diretta Sky Sport e in streaming su NOW. Un martedì…