Di
Prosegue la campagna di rafforzamento dell’Esperia Cremona in vista del prossimo campionato di Serie A2: Jasmine Rossini è una delle nuove schiacciatrici agli ordini di coach Valeria Magri.
Nata a Bollate il 17 giugno 1992, Rossini muove i primi passi nel mondo della pallavolo tramite la scuola per poi esordire in serie D alla Pro Patria Milano nel 2007. Vive presto un grande salto di livello a Novara e poi a San Donà, squadre con cui esordisce in B1. La prima volta in serie A2 arriva nel 2010 a Verona, l’esperienza in cadetteria prosegue poi a Rovigo. Jasmine poi torna in B1 per un biennio a Orvieto (2014-2016) e poi a Ravenna, dove vince il campionato. Marsala le offre l’occasione di calcare nuovamente il taraflex lilla nel 2017. Negli ultimi due anni vive l’esperienza a Vicenza, prima in B1 e poi in A2 nella scorsa annata, chiusa con 325 punti a referto in 28 gare per 103 set disputati.
Jasmine poi si presenta al suo nuovo pubblico: ““.
Nella prossima stagione Rossini vestirà la maglia numero 6.
Svelato il calendario asimmetrico della SuperlegaCuneo esordirà nella massima serie sul campo di Padova, mentre il fischio d’inizio in casa…
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…
La stagione 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro è ormai pronta a entrare finalmente nel vivo. A conclusione dei lavori del…
Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio…