Di
Prosegue la campagna di rafforzamento dell’Esperia Cremona in vista del prossimo campionato di Serie A2: Jasmine Rossini è una delle nuove schiacciatrici agli ordini di coach Valeria Magri.
Nata a Bollate il 17 giugno 1992, Rossini muove i primi passi nel mondo della pallavolo tramite la scuola per poi esordire in serie D alla Pro Patria Milano nel 2007. Vive presto un grande salto di livello a Novara e poi a San Donà, squadre con cui esordisce in B1. La prima volta in serie A2 arriva nel 2010 a Verona, l’esperienza in cadetteria prosegue poi a Rovigo. Jasmine poi torna in B1 per un biennio a Orvieto (2014-2016) e poi a Ravenna, dove vince il campionato. Marsala le offre l’occasione di calcare nuovamente il taraflex lilla nel 2017. Negli ultimi due anni vive l’esperienza a Vicenza, prima in B1 e poi in A2 nella scorsa annata, chiusa con 325 punti a referto in 28 gare per 103 set disputati.
Jasmine poi si presenta al suo nuovo pubblico: ““.
Nella prossima stagione Rossini vestirà la maglia numero 6.
La Consar Ravenna impone la propria superiorità di categoria e la ErmGroup Altotevere esce dall’allenamento congiunto al palazzetto “Angelo Costa”…
Il nastro è tagliato, ora la mente va al campo. Si è svolta questa mattina (sabato) a Villa Filiani, a…
Clamoroso a Shanghai, dove Valentin Vacherot, numero 204 del mondo e partito come alternate delle qualificazioni, vola in finale. E…
Kikokà Europe, il nuovo e ambizioso Consorzio specializzato nella commercializzazione dei kiwi gialli dolci, entra a far parte della grande famiglia…
Si ritira dal ciclismo Elia Viviani. Il "Profeta" lascia dopo aver conquistato, tra i tanti successi, tre medaglie olimpiche (oro…
Paolini-Gauff, la semifinale sabato alle 11 su Sky wta wuhan Due mesi dopo Cincinnati, Jasmine Paolini ritrova Coco Gauff: in…