A meno di tre giorni dalla bella quanto sofferta vittoria su Roma, Maury’s Com Cavi Tuscania di nuovo in campo domani (domenica) a Montefiascone per affrontare la corazzata Wow Green House Aversa nell’incontro valido per la dodicesima di andata del girone blu della serie A3 Credem Banca.
Una squadra quella campana costruita per il salto di categoria, sfiorato la passata stagione, che dopo aver bene iniziato ha dovuto registrare qualche battuta d’arresto. Aversa, che è quinta in classifica a due lunghezze da Tuscania, quarta, ha infatti 17 punti, 13 dei quali raccolti nelle prime sei giornate e solo 4 nelle ultime cinque. Dopo aver costretto Palmi ai vantaggi, giovedì scorso si è vista superare 1/3 in casa con Sorrento.
“Domenica puntiamo sicuramente a fare bottino pieno –avverte Samuele Licitra, schiacciatore di Tuscania, classe 2003- anche se non sarà semplice, dovremo lottare fino all’ultima palla, non si potrà mollare un centimetro. Aversa ha una squadra molto solida soprattutto i martelli e l’opposto, dobbiamo essere lucidi e giocare come sappiamo fare”.
La possibile formazione ospite: Pistolesi al palleggio con Argenta opposto, Lyutskanov e Barretta laterali, Marra e Diana al centro, Fortunato libero.
Arbitrano i signori Simone Fontini e Simone Cavicchi. Si gioca alle 18. Diretta YouTube Legavolley.
Giancarlo Guerra
Ufficio stampa Tuscania Volley
Foto: Luca Laici
Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…
La FIPAV ha ufficializzato i calendari dei Campionati di Serie B 2024/2025, dando così il via al conto alla rovescia di…
Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…
Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
Chi ha letto la nostra recente intervista a Carlotta Cambi (QUI), fresca campionessa (anche) del mondo con la Nazionale femminile,…
La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…