ErmGroup Pallavolo San Giustino…la Società delle meraviglie

L’amore e la passione per uno sport chiamato pallavolo, una costante importante in Alta Valle del Tevere, è quello che ha spinto un gruppo di persone a mettere insieme idee, professionalità, trasparenza, dedizione, costanza, impegno affinché il volley tornasse agli “antichi albori”. Un progetto ambizioso, che con tanto lavoro e fiducia ha portato la Pallavolo San Giustino dai Campionati di Serie B fino all’imminente esordio in Serie A3 Credem Banca, accrescendo parallelamente il settore giovanile, linfa vitale di questa realtà. Un meraviglioso disegno al quale hanno aderito mano a mano più menti, partecipando al conseguimento degli importanti obiettivi raggiunti e lavorando in sinergia ai prossimi.

Ad oggi la ErmGroup Pallavolo San Giustino conta ben 14 Soci, che pongono al centro del loro operato la serietà e la trasparenza: Benedetti Aldo, Legale, Bigi Claudio, Amministratore Delegato,  Bigozzi Marco, Responsabile Fotografia, Giorgi Valerio, Rapporti Coni, Gregorio Gregori, Responsabile Logistica e Appartamenti, Ligi Enrico, Direttore Generale, Malatesta Andrea, Responsabile Settore Giovanile, Maric Goran, Direttore Sportivo, Neri Gianluca, Responsabile Sanitario, Piomboni Roberto, Responsabile Impianti Sportivi, Polverini Luca, Gestione Farmaci ed Integratori, Roti Marco, Team Manager, Stefanetti Angelo, Vice-Presidente, Volpi Fernando, Vice-Presidente.

Valerio Giorgi, new entry del Direttivo, ha espresso l’importanza di guardare al futuro: “Conoscevo alcuni membri del CDA, un ambiente per me familiare ed amichevole nel quale sono entrato a far parte da questa stagione. Vivo per lo sport da quattro anni e lavoro per portare a San Giustino delle discipline non presenti, come la scherma, in qualità di Coordinatore del Centro Coni Alto Tevere. Credo che la Pallavolo sia l’espressione sportiva più importante nel nostro territorio, anche se attualmente non numericamente parlando. Ho condiviso con Claudio Bigi il pensiero di avere una prospettiva a lungo termine, lavorare con le giovanili, strutturando a tutti i livelli, per far bene quest’anno ma anche in quelli a venire. Non vogliamo che lo sport a San Giustino sia soltanto episodico, ma un punto di partenza. E’ importante rafforzare le basi e andare a strutturarsi, dando un segnale di forza e serietà, a partire dalla Società, al rapporto con gli sponsor, e le giovanili, che faranno la differenza nel lungo periodo”.

Elisa Capuccella

Ufficio stampa ErmGroup Pallavolo San Giustino

 


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025