Di
Una bella gratifica per lui, ma anche per la società. Assente Nelson Daniel, a Brugherio c’era in panchina come palleggiatore il giovanissimo Alessandro Magrini, classe 2005, atleta della Pallavolo San Giustino che rientra nel progetto di collaborazione con il Città di Castello Pallavolo e che disputa i campionati Under 19 e Serie C regionale umbra.
Figlio d’arte (suo padre, Marco, è stato centrale del Città di Castello in A1 nella stagione 1991/’92 e poi ha giocato anche a San Giustino in B2), Magrini è la prima pedina del settore giovanile biancazzurro che ha avuto l’onore della convocazione con la prima squadra per una partita del campionato di Serie A3 Credem Banca, girone Bianco.
– ha commentato .
Magari, ci sarà stato un po’ di dispiacere nel ricordare la sconfitta per 2-3. .
Udine, 8 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, Bluenergy Group e Udinese Calcio: serietà, sport, energia, comunità e…
Riduttivo definirla un'autobiografia. Parliamo di “Essere coach”, scritto da Simone Pianigiani ed edito da Roi Edizioni con prefazione di Marcello…
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…