Di
Una bella gratifica per lui, ma anche per la società. Assente Nelson Daniel, a Brugherio c’era in panchina come palleggiatore il giovanissimo Alessandro Magrini, classe 2005, atleta della Pallavolo San Giustino che rientra nel progetto di collaborazione con il Città di Castello Pallavolo e che disputa i campionati Under 19 e Serie C regionale umbra.
Figlio d’arte (suo padre, Marco, è stato centrale del Città di Castello in A1 nella stagione 1991/’92 e poi ha giocato anche a San Giustino in B2), Magrini è la prima pedina del settore giovanile biancazzurro che ha avuto l’onore della convocazione con la prima squadra per una partita del campionato di Serie A3 Credem Banca, girone Bianco.
– ha commentato .
Magari, ci sarà stato un po’ di dispiacere nel ricordare la sconfitta per 2-3. .
Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Sara Desini è campione d’Europa! La giocatrice del Modena Sitting Volley è d’oro! Complimenti anche a Tommaso Cuoghi, undicesimo con…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…
Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…