Di
Ennesimo trasferimento dalla NCAA ai campionati europei: questa volta a fare il “salto” nel professionismo è la schiacciatrice Erika Pritchard, reduce dall’ultimo anno di università con Penn State dopo aver giocato per quattro stagioni a Maryland, dove ha stabilito anche il record di punti nella storia dell’ateneo.
La trattativa con Pritchard era già stata avviata dalla società francese a inizio stagione, per poi concretizzarsi con la conclusione del campionato americano. A Nancy la nuova arrivata affiancherà in posto 4 la brasiliana Thaynara Emmel, l’ucraina Diana Frankevych e la slovena Monica Pene.
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
La staffetta dell'Italia ha conquistato la medaglia d'argento nella staffetta mista a cronometro agli Europei di ciclismo, in corso in…