Di
Enrico Pilotto, centrale di 198 cm, sarà il rinforzo in zona tre della HRK Diana Group Motta per la prossima stagione. Il centrale di Camposampiero (Padova), classe 1998 cresce nelle giovanili di Treviso ma fa il salto in Serie A2 a Castellana Grotte, nella stagione 2017-2018. Rimane in Puglia per due stagioni prima di approdare nel Lazio, a Sabaudia, in Serie A3. Nella stagione 2020-2021 accetta di scendere in Serie B, alla Folgore Massa, con la quale centra la promozione in A3 e poi partecipa alla categoria superiore nella stagione successiva, chiudendo il campionato al nono posto.
“ – sono le prime parole del centrale – (Albertini, Gionchetti e Saibene sono passati da Motta, Santi e Battista vi giocano tuttora, n.d.r.) “.
Pilotto ritrova anche la A2 dopo qualche anno dall’esperienza a Castellana: ““.
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…