Di
Non c’è pace in casa Rizzotti Design Pallavolo Sicilia Catania: la Lega Pallavolo Serie A Femminile ha comunicato il rinvio a data da destinarsi del match fra la squadra etnea e la LPM BAM Mondovì, in programma domenica 9 gennaio al Pala Catania e valido per la terza giornata di ritorno di Serie A2. Alla base della decisione vi sono i numerosi casi di positività riscontrati sia nel club siciliano che tra le fila dell’organico piemontese. Gli allenamenti collettivi restano dunque sospesi fino agli esiti di un nuovo ciclo di tamponi.
Catania-Mondovì è la terza partita rinviata nel Girone B dopo Pinerolo-Soverato e Modica-Montecchio; al momento sono soltanto due le gare ancora in programma domenica. Tre anche gli incontri rimandati nel calendario del Girone A: Altino-Futura, Sassuolo-Olbia e Brescia-Sant’Elia.
l giocatore classe 2002, dopo l’amichevole contro l’Avimecc Modica e il torneo in Sardegna, si mostra entusiasta dell’ambiente amaranto e…
Daniele Morato lo ha elogiato pubblicamente davanti a taccuini e microfoni, dopo averlo fatto di persona a fine gara nello…
Questa mattina al PalaPanini è stato presentato il rinnovo della partnership con Cat Ricambi, presenti il CEO dell’azienda Mirco Cerfogli…
A.S. Volley Lube informa che alle ore 17 di oggi, martedì 7 ottobre, prenderà il via la prevendita biglietti online e negli shop…
Una splendida Elisa Longo Borghini conquista la prova femminile della Tre Valli Varesine. Al termine di 137 chilometri estremamente combattuti,…
Nuovo allenamento congiunto, mercoledì 8 ottobre, per la ErmGroup Altotevere al palazzetto dello sport di San Giustino assieme al Terni…