Ennesimo rinvio nel Girone B: salta anche Catania-Mondovì

Di

Non c’è pace in casa Rizzotti Design Pallavolo Sicilia Catania: la Lega Pallavolo Serie A Femminile ha comunicato il rinvio a data da destinarsi del match fra la squadra etnea e la LPM BAM Mondovì, in programma domenica 9 gennaio al Pala Catania e valido per la terza giornata di ritorno di Serie A2. Alla base della decisione vi sono i numerosi casi di positività riscontrati sia nel club siciliano che tra le fila dell’organico piemontese. Gli allenamenti collettivi restano dunque sospesi fino agli esiti di un nuovo ciclo di tamponi.

Catania-Mondovì è la terza partita rinviata nel Girone B dopo Pinerolo-Soverato e Modica-Montecchio; al momento sono soltanto due le gare ancora in programma domenica. Tre anche gli incontri rimandati nel calendario del Girone A: Altino-Futura, Sassuolo-Olbia e Brescia-Sant’Elia.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Lorenzetti post gara 3: «Resettare con la mentalità della crescita»

Perugia, 17 Aprile 2025 Block Devils subito al lavoro dopo la maratona di ieri sera: altro match lunghissimo, quasi tre…

17 Aprile 2025
  • Tennis

Wta Stoccarda, Paolini ai quarti: Niemeier battuta in due set

Paolini batte in due set la tedesca Niemeier e torna ai quarti a Stoccarda dove affronterà una tra Gauff e…

17 Aprile 2025
  • Volley

Bcc Tecbus, a Campobasso la prima di ritorno dei Play Out

Da una parte l’Ancona, impegnata a Brugherio, nella domenica di Pasqua. Dall’altra parte la EnergyTime Campobasso e la Bcc Tecbus…

17 Aprile 2025
  • Volley

Coach Simoni presenta il terzo impegno dei Play Off 5° Posto

Sarà un weekend pasquale all’insegna della pallavolo giocata, perché sabato sera Rana Verona sarà di scena al PalaSavelli per affrontare…

17 Aprile 2025
  • Tennis

Sinner, allenamento con Jack Draper a Beaulieu-sur-Mer. Le news

Cappellino e racchetta in mano per iniziare la marcia d'avvicinamento verso il rientro a Roma. Il countdown è già partito…

17 Aprile 2025
  • Volley

Polimeni: “Reggio è stata la nostra vittoria più grande”

Domotek Volley, Polimeni: “Reggio Calabria è stata la nostra vittoria più grande, il pubblico ci ha regalato un martedì magico”…

17 Aprile 2025