Di
Non c’è pace in casa Rizzotti Design Pallavolo Sicilia Catania: la Lega Pallavolo Serie A Femminile ha comunicato il rinvio a data da destinarsi del match fra la squadra etnea e la LPM BAM Mondovì, in programma domenica 9 gennaio al Pala Catania e valido per la terza giornata di ritorno di Serie A2. Alla base della decisione vi sono i numerosi casi di positività riscontrati sia nel club siciliano che tra le fila dell’organico piemontese. Gli allenamenti collettivi restano dunque sospesi fino agli esiti di un nuovo ciclo di tamponi.
Catania-Mondovì è la terza partita rinviata nel Girone B dopo Pinerolo-Soverato e Modica-Montecchio; al momento sono soltanto due le gare ancora in programma domenica. Tre anche gli incontri rimandati nel calendario del Girone A: Altino-Futura, Sassuolo-Olbia e Brescia-Sant’Elia.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…