Emma Villas Aubay Siena, effettuate le visite mediche alla NeoMedica. Aiyub: “Per noi è un grande onore”

Si sta svolgendo in queste ore il primo allenamento stagionale della Emma Villas Aubay Siena al PalaEstra. I biancoblu allenati da coach Paolo Montagnani hanno terminato il ritiro che hanno effettuato nel centro di preparazione olimpica del Coni a Tirrenia, in provincia di Pisa, e da oggi pomeriggio hanno avviato gli allenamenti nel palazzetto dello sport di viale Sclavo. Agli allenamenti della squadra mancano ancora comunque i giocatori che sono in questo momento impegnati con le proprie Nazionali, vale a dire Petric, Van Garderen e Pinali. Domani la squadra biancoblu effettuerà nel pomeriggio un allenamento a porte aperte, al quale anche i tifosi senesi potranno assistere dagli spalti del palazzetto. Sarà anche il giorno del media day, e delle prime interviste che i membri del team biancoblu effettueranno con la stampa.

Questa mattina i ragazzi del team senese hanno invece iniziato le visite mediche, che vengono effettuate alla struttura NeoMedica. Prosegue infatti così una collaborazione avviata da anni e portata avanti con soddisfazione reciproca. “Non si può che essere fieri e onorati per questa collaborazione – commenta Isa Aiyub, direttore generale di NeoMedica. – Siamo ormai giunti al quinto anno della partnership. Credo di poter dire che in tutto questo tempo siamo sempre stati all’altezza di una società così seria ed importante. Sono proprio la serietà e la puntualità le caratteristiche della società che mi soddisfano maggiormente”.

Ancora Aiyub: “Essere di nuovo nel campionato di Superlega è una grande gioia – sono le sue parole – e mi auguro che la squadra possa dare tanta soddisfazione alla città. Credo che il team andrebbe spinto e supportato ancora maggiormente, i senesi hanno il dovere di stare vicini a questa realtà. Spero che quest’anno possa esserci un PalaEstra pieno per sostenere il team nelle partite casalinghe della squadra in campionato. Questa è una società con ambizioni che è riuscita a superare tutte quelle che sono state le difficoltà incontrate negli ultimi due anni. Il fatto che la Emma Villas Aubay Siena sia riuscita in un momento che non è stato semplice per nessuno a raggiungere la Superlega la dice lunga sulle ambizioni e sul valore di questa realtà”.

Articolo precedenteIniziata la preparazione : saluti e poi subito sala pesi
Prossimo articoloLube in palestra! Coach Blengini: “I favoriti sono altri, ma lotteremo!”


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Cisterna Volley, Mazzone: “A Cuneo con tanta voglia di riscatto”

Voltare pagina, e aprire un nuovo capitolo. Questa è stata la parola d’ordine in casa Cisterna Volley, il giorno dopo…

23 Ottobre 2025
  • Volley

Torna After Hours, la 6a stagione in collaborazione con DAZN

After Hours, la SuperLega di notteTorna l’appuntamento della domenica sera con la sesta edizione di After Hours, quest’anno in collaborazione…

23 Ottobre 2025
  • Volley

Il pubblico piu’ corretto d’Italia è della Sir!

Perugia, 23 ottobre 2025 Cresce l’attesa nell’impianto di gioco della Sir Susa Scai Perugia per il debutto casalingo dei Block…

23 Ottobre 2025
  • Volley

Altotevere, Pochini da ex: “Contro Reggio Emilia sarà una gara tosta”

È il grande ex della partita, quella che segna l’esordio stagionale fra le mura amiche del palasport di San Giustino…

23 Ottobre 2025
  • Volley

Al via venerdì la prevendita al Palas per Lube-Trento e Lube Cisterna

A.S. Volley Lube ricorda che alle ore 17 di domani, venerdì 24 ottobre, prenderà il via la prevendita biglietti al botteghino del…

23 Ottobre 2025
  • Motori

Marc Marquez, stagione finita in anticipo: “Mi aspetta un inverno difficile”

Stagione finita per Marc Marquez, già campione del mondo per nella MotoGp per il 2025, dopo la caduta con frattura nella…

23 Ottobre 2025