La Emma Villas Aubay Siena ha ripreso questo pomeriggio i propri allenamenti al PalaEstra in vista della gara, valevole per l’ottava giornata di campionato di Superlega, che attende la squadra di coach Paolo Montagnani domenica 20 novembre a partire dalle ore 18 a Civitanova Marche contro la Cucine Lube di Ivan Zaytsev e Luciano De Cecco.
Sia Siena che la Lube arrivano a questo appuntamento dopo aver perso la scorsa giornata di campionato. I senesi sono usciti sconfitti nella partita interna contro Modena, mentre la Lube ha perso 3-0 a Cisterna.
“Contro Modena – ha commentato il vicepresidente della Emma Villas Aubay Siena, Fabio Mechini – ci sono stati gli aspetti negativi del risultato finale e del nostro approccio al primo set. Gli aspetti positivi sono stati l’essere rientrati in gara, avere vinto il secondo set, avere lottato pure in seguito anche se purtroppo non siamo stati cinici né nel terzo né nel quarto parziale. Mi auguro che questo vissuto ci aiuti a fare meglio nei match che avremo da adesso fino alla fine del girone di andata”.
Ancora Mechini: “Federico Pereyra purtroppo ha avuto un problema fisico nei giorni scorsi – afferma il vicepresidente del club senese. – Ci auguriamo che possa prendere parte già alla prossima gara che disputeremo a Civitanova Marche, noi faremo il possibile per averlo a disposizione”.
“Il risultato della Lube a Cisterna? Con il senno di noi possiamo dire di avere fatto contro la Top Volley una grandissima prestazione dato che rimangono nelle parti alti della classifica e hanno dimostrato di poter lottare e competere con le formazioni più importanti del torneo di Superlega. La Lube su quel campo è inciampata e ciò dimostra che se non giochi nelle migliori condizioni puoi perdere qualunque partita in questo campionato. È chiaro che è molto complicato che la Lube sbagli due partite consecutive”.
Il coach va a Istanbul, debutto previsto nel derby contro il Besiktas More
I ìgialloviola surclassati dai Pistons (128-106) nel giorno dei 41 anni del 'Prescelto', autore di 17 punti. Vincono anche Boston,…
Renzo Furlan analizza il momento d’oro del tennis italiano, mai così vincente e “profondo” nella storia, convinto che Jannik Sinner…
Era nell’aria da settimane, ma ora è arrivata anche l’ufficialità: Rafael Jódar ha deciso di lasciare il tennis universitario e…
🇮🇹 ITALIANI ALL’AUSTRALIAN OPEN 2026 🎾 TABELLONE PRINCIPALE 👨 SINGOLARE UOMINI Jannik Sinner 🇮🇹 Lorenzo Musetti 🇮🇹 Flavio Cobolli 🇮🇹…
Nella stagione 2026 la maggior parte dei tornei saranno trasmessi sui canali Sky Sport (e in streaming su NOW) con…