Di
Ultima novità in seconda linea per la Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia: la squadra biancoverde ha annunciato ufficialmente l’ingaggio – già anticipato da diversi mesi – di Emma Barbero, giovane libero tra i più promettenti nel suo ruolo. Classe 2004, l’astigiana è un punto fermo della nazionale Under 19 e negli ultimi anni si è messa in mostra anche con la maglia del Club Italia in Serie A2. Ha vinto la medaglia d’argento ai Mondiali Under 18 del 2021, ricevendo il premio di miglior libero, così come agli Europei Under 16 del 2021, sempre conclusi al secondo posto.
“ – commenta il coach Fabio Bonafede – “.
In questi giorni Barbero è in Liguria, per un breve periodo di vacanza: “ – racconta –“.
“– continua Emma – “. Davanti a sé Barbero avrà proprio una di queste atlete, Imma Sirressi: ““.
Emma si è appena messa alle spalle sia il campionato e il lavoro con la nazionale Under 19, sia l’importante esame per conseguire la maturità: 100 centesimi presso il Liceo Scientifico con indirizzo sportivo di Milano. “ – conclude – “.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…