Emilbronzo Montale sul campo della Futura. Rossi: “Sarà una sfida dura”

Foto Emilbronzo 2000 Montale

Di

Prima trasferta stagionale per l’Emilbronzo 2000 Montale, che dopo la sconfitta patita nel derby contro Sassuolo, domani tornerà in campo per disputare la 2ª giornata del girone “A” sul campo della Futura Giovani Busto Arsizio.

Emiliane e lombarde arrivano da due risultati differenti, ma entrambe hanno come obiettivo la vittoria nella gara di domani. Fronza e compagne, come detto, sono reduci dalla rimonta subita al “PalaMagagni” da Sassuolo, con le nerofucsia avanti 2-0 e poi sconfitte al tie-break. Una sconfitta che però non ha cancellato quanto di buono fatto vedere in quel match, come hanno testimoniato anche le parole dei protagonisti a fine match. Adesso è tempo della prima trasferta stagionale, con Montale che sarà di scena a Castellanza (VA) contro le bustocche della Futura Giovani Busto Arsizio. La squadra allenata da Daris Amadio è reduce dall’ottimo successo in trasferta sul campo di Mondovì (3-1), e certamente si candida a disputare un campionato di alta classifica in questa Serie A2. Le due squadre s’incroceranno per la terza volta nella loro storia, con i due precedenti che risalgono entrambi alla stagione 2020/2021 di Serie A2. In tutti e due i match Montale non è riuscita a conquistare punti (3-0 in Lombardia e 1-3 in Emilia). Coach Ghibaudi, per questa trasferta, potrà contare sull’intero roster, anche se non al 100% della condizione. Recuperate anche Bozzoli e Bonato, assenti per infortunio domenica corsa. A introdurre la sfida di domani in terra lombarda, è la centrale Alessandra Rossi.

“” conclude.

Il fischio d’inizio tra Futura Giovani Busto Arsizio ed Emilbronzo 2000 Montale è fissato per le ore 17:00 di domani, domenica 30 ottobre, presso il “PalaBorsani” di Castellanza (VA). Gli arbitri del match saranno Giovanni Antonio Marigliano e Rachela Pristerà (segnapunti: Anna Illiano). Sarà possibile seguire la gara anche in diretta streaming, con la telecronaca di Mattia Andriolo, sul canale YouTube “Volleyball World Italia” oltre che in simulcast su volleyballworld.tv (anche sull’app di Volleyball TV).


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Marrakech, Sonego out agli ottavi: Kopriva vince in tre set

Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…

3 Aprile 2025
  • Volley

Vandir Dal Pozzo carica la Domotek

DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…

3 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Marrakech, i risultati degli italiani: Darderi e Bellucci ai quarti

Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…

3 Aprile 2025
  • Volley

La Lube accelera in palestra, Mattia Gottardo si allena con il gruppo

I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…

3 Aprile 2025
  • Volley

La OmiFer Palmi vicino al presidente Righi

La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…

3 Aprile 2025
  • Motori

Gp Giappone F1, Leclerc è ottimista: “La Ferrari SF-25 è competitiva”

Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…

3 Aprile 2025