Di
La problematica situazione della settimana scorsa, legata a diversi casi di Covid-19 nel gruppo squadra gialloblù, sta progressivamente tornando alla normalità. Da inizio settimana, la Sa.Ma. Portomaggiore ha ritrovato quasi tutti i giocatori, ad esclusione di un elemento ancora isolato, ma con la speranza di recuperarlo entro pochi giorni. Rimane quindi confermata la gara contro Med Store Tunit Macerata, programmata alle ore 16.00 di domenica 13 febbraio nella cittadina marchigiana.
“ – spiega coach Marco Marzola – ”.
La settimana di allenamenti mancati per una parte del gruppo non deve far distogliere all’intera squadra l’obiettivo del prossimo incontro, nonostante l’importanza dell’avversario. “”.
Relativamente ai recuperi con Pineto in trasferta e Torino in casa, Sa.Ma. Team Volley sta lavorando per programmare questi due incontri il prima possibile, anche se al momento non vi sono indicazioni sulle date.
CISTERNA DI LATINA – Giornata ricca di emozioni quella andata in scena oggi al Palasport di Viale delle Provincie a…
"Non è stata la mia ultima partita a Wimbledon, ho intenzione di tornare un'altra volta". Così Novak Djokovic in conferenza…
Jannik Sinner in finale a Wimbledon per la prima volta in carriera: con una prestazione al limite della perfezione, il…
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz entrano nella storia, diventando la quinta coppia di sempre a giocare la finale del Roland…
Archiviato il torneo di Assen, il tradizionale appuntamento ospitato in Olanda che ha regalato alle azzurre del CT Pasquale D’Aniello…
Tutto falso, non era vero nulla. La Federazione turca di pallavolo smentisce seccamente la ricostruzione pubblicata dalla stampa serba, da…