Elena Rolando torna a difendere la seconda linea della Tecnoteam Albese

Un ritorno gradito da parte di dirigenti e tifosi attende la C.S. Albese. Il libero per il nuovo campionato della squadra comasca sarà ancora lei, Elena Rolando.

E’ stata tra le protagoniste indiscusse della storica promozione della stagione 2020-2021 in serie A2 e ora torna a vestire proprio la maglia della società di Albese.

Nata a Alba, Cuneo, il 16 luglio 1999, libero di grandissima qualità e di indiscusso spessore, Elena Rolando ha iniziato la sua carriera nelle giovanili della sua città natia, Alba appunto. Poi il passaggio a Mondovì in B1 per poi approdare in A2 sempre con la formazione piemontese. Anche allora indossava la maglia numero 14.

Dal Piemonte alla Lombardia: prima Pisogne, poi Albese nella stagione interrotta dal Covid. Un anno fa il salto in A2 (maglia numero 14 anche qui), poi il suo passaggio al Green Warriors Sassuolo, avversaria della Tecnoteam nel primo turno dei play-off. Ora il ritorno ad Albese, suggellato nelle ultime ore, come ha tenuto a precisare la stessa Rolando.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Motori

ANTEPRIMA – Tutti i nuovi set LEGO Formula 1

Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…

22 Novembre 2024
  • Volley

Civitanova, Nikolov ambizioso: “Vogliamo vincere a Taranto, poi lottare per il terzo posto”

Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…

22 Novembre 2024
  • Volley

Andrea Rossi: “Il match contro Catania sarà un termometro”

Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano   La Emma…

22 Novembre 2024
  • Volley

Cuneo cerca l’impresa contro Busto Arsizio, Pintus: “Proveremo a fare meglio in battuta”

Dopo la sconfitta di Perugia la Honda Olivero Cuneo è pronta per tornare in campo al Palazzetto dello Sport di San Rocco…

22 Novembre 2024
  • Volley

Modena sfida Padova, Giuliani: “Dobbiamo sfruttare la sconfitta con la Lube come una lezione”

Nella mattina di venerdì 22 novembre al PalaPanini è stato presentato il rinnovo della partnership con Elettromeccanica Tironi, presente l’Amministratore…

22 Novembre 2024
  • Volley

Biancorossi due volte su Rai Sport in avvio del girone di ritorno

Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…

22 Novembre 2024