Di
Arriva la prima novità ufficiale per la Top Volley Cisterna, ed è quella attesa ormai da quasi due mesi: la società pontina ufficializza l’ingaggio dello schiacciatore turco classe 2002 Efe Bayram. Un innesto che si inserisce nella “linea verde” scelta dal club laziale, supportata però anche da una certa esperienza: Bayram, una delle grande promesse del volley del suo paese, ha già alle spalle quattro stagioni nell’Halkbank Ankara, l’ultima con 257 punti all’attivo. Con Cisterna ha firmato un contratto annuale, ma con un’opzione per il secondo anno.
“ – spiega lo schiacciatore turco – “.
Per l’ex Halkbank, vincitore in carriera di una Supercoppa di Turchia e due BVA Cup, sarà la prima esperienza all’estero e in Superlega: ““.
“ – continua Bayram – “.
Tra le motivazioni dello schiacciatore c’è anche quella di poter giocare la Challenge Cup (la possibilità di qualificarsi attraverso il neonato Torneo WEVZA è ancora aperta): ““.
Infine una promessa ai tifosi: “(nella stagione 2018-2019 ad Ankara, n.d.r.)“.
TORINO - Alla ricerca del suo primo podio con la Ferrari, Lewis Hamilton stravince ancora sul fronte dell’impegno politico. La…
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…
Civitanova, 17 settembre 2025 Il secondo allenamento in congiunto di questa pre-season è stato ospitato all’Eurosuole Forum di Civitanova, un’occasione…
Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…
Piacenza-Modena Volley 2-2 (25-20, 22-25, 23-25, 25-21) Piacenza: Porro 2, Bovolenta 12, Comparoni 9, Seddik 14, Andringa 9, Sani 11,…