Di
Una trasferta da allerta rossa, quella che si prepara ad affrontare l’Ecosantagata Civita Castellana. La formazione rossoblù domani sera (fischio d’inizio ore 21) è impegnata per la quarta giornata di serie B a Foligno, sul campo della Edotto Rossi Ascensori.
La squadra di casa, guidata da una vecchia conoscenza civitonica come mister Fabrizio Grezio, è una delle favorite per la vittoria del girone e, dopo un avvio altalenante (una vittoria e due sconfitte il suo ruolino di marcia fin qui), ha assoluto bisogno di fermare l’Ecosantagata per non vedere i civitonici scappare ancora più lontano in classifica. Dal canto loro, i ragazzi di coach Stefano Beltrame hanno tutte le intenzioni di continuare la serie di vittorie, che al momento li vede condividere il primato in classifica a punteggio pieno con l’Orte.
Così il mister civitonico presenta la gara. – aggiunge Beltrame –
L’allenatore dell’Ecosantagata parla comunque con una certa serenità.
Gara Unica Fin. (23/02/2025) – Del Monte Coppa Italia A3, Stagione 2024 Romeo Sorrento – Personal Time San Donà di…
Gara Unica Fin. (23/02/2025) – Del Monte Coppa Italia A3, Stagione 2024 RISULTATI Romeo Sorrento-Personal Time San Donà di Piave…
Eletto a Rimini il nuovo Consiglio Federale. Confermato Manfredi alla Presidenza. L’augurio del Presidente Lega Pallavolo Serie A Massimo Righi…
Primo set che parte con il vantaggio dei pinetesi, che mantengono il distacco per gran parte del parziale. Reggio però…
Sconfitta, la quarta consecutiva, per l’ABBA Pineto. I biancoazzurri vengono superati sul 3-1 (28-30, 25-18, 25-16, 25-18) al Pala Bigi,…
Taranto spreca un’occasione importantissima per la salvezza, Modena si aggiudica il match 3-1 (25-15, 19-25, 25-21, 25-23). Priva di due…