Ecco quando si giocherà il recupero tra Smi Roma e Sabaudia Pallavolo

Armando De Vito

SABAUDIA – La Lega Pallavolo serie A ha comunicato la data in cui verrà recuperato il match della terza giornata del campionato di pallavolo maschile di serie A3 tra Smi Roma e Sabaudia Pallavolo. La sfida, precedentemente prevista per fine ottobre e saltata a causa del Covid nella squadra capitolina, verrà recuperata giovedì 10 novembre alle ore 20.30.

La formazione pontina, prima del match di recupero, scenderà in campo domenica prossima (alle 18:00) nella sfida casalinga valida per la sesta giornata con il Wow Green House Aversa.

In classifica, attualmente, il Sabaudia occupa l’ottava posizione con sei punti in quattro partite giocate: due vittorie e due sconfitte per i pontini guidati da coach Marco Saccucci che però dovranno recuperare ancora  la gara con Roma, attuale decima della classifica del girone blu con quattro punti in tre partite giocate (una vittoria e due sconfitte).

Articolo precedenteIl Pool Libertas cerca il riscatto immediato contro la Tinet Prata


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Motori

MotoGp, vince Alex Marquez in Malesia. Bagnaia si ritira, quarto Morbidelli

SEPANG - Alex Marquez ha vinto il Gp della Malesia, 20/ prova del mondiale MotoGp. Il pilota spagnolo del team Ducati…

26 Ottobre 2025
  • Bike

Ciclismo, mondiali su pista: Guazzini-Consonni bronzo nella Madison

Le due azzurre, dopo l'oro olimpico a Parigi 2024, conquistano anche il bronzo mondiale nella Madison, in una gara contrassegnata…

26 Ottobre 2025
  • Motori

Verstappen fa il cannibale e avverte i Papaya: “Non mi servono neanche i giochetti”

Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…

26 Ottobre 2025
  • Volley

Personal Time, le parole del presidente Zuliani

La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…

26 Ottobre 2025
  • Basket

La Luiss Basket continua a vincere: battuta Nocera per il quinto successo consecutivo

Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Chieri rifila una sonora sconfitta a Bergamo nel fortino PalaFenera

La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…

25 Ottobre 2025