E-work Busto Arsizio, prima settimana solo di allenamento con vista su Bergamo

Foto Unet E-Work Busto Arsizio

Di

Finalmente una settimana di lavoro pieno per la e-work Busto Arsizio che, per la prima volta da inizio stagione, non avrà l’impegno infrasettimanale a spezzare il ritmo di lavoro, fondamentale in questa prima fase dell’anno, soprattutto nella situazione di prolungato rodaggio del team. Dopo il giorno di riposo di ieri, oggi si riprende: obiettivo degli allenamenti arrivare pronti alla trasferta di domenica a Bergamo, in cui le farfalle sono chiamate a fare punti, in un palazzetto caldo e contro una squadra ben costruita.
Olivotto e compagne non saranno sole: con loro gli Amici delle Farfalle che organizzano la trasferta in pullman (info qui: 351.8401729).
La società biancorossa ricorda anche che sono aperte le prevendite per i due incontri casalinghi di novembre di mercoledì 16 (ore 20.30) contro Chieri e di domenica 20 (ore 17) contro Pinerolo. Biglietti in distribuzione su https://www.vivaticket.com/it/search?q=e-work%20arena e in tutti i punti vendita Vivaticket.
Già attiva anche la promo per le società sportive: solo su prenotazione all’indirizzo tickets@volleybusto.com entro 5 giorni dagli eventi: biglietti a soli 6 euro cad. (settore secondo anello). Indicare nella mail il numero dei partecipanti + gli eventuali tagliandi gratuiti per i bambini.
Attive anche le promo per le famiglie (solo via mail a info@volleybusto.com entro 5 giorni dagli eventi indicando cognome di riferimento e tipologia di biglietti come da prospetto sottostante).

Articoli recenti

  • Basket

Basket, Galatasaray sceglie Pozzecco: sarà lui il nuovo allenatore fino al 2027

Il coach va a Istanbul, debutto previsto nel derby contro il Besiktas More

31 Dicembre 2025
  • Basket

Nba, compleanno con sconfitta per LeBron James: Lakers travolti da Detroit

I ìgialloviola surclassati dai Pistons (128-106) nel giorno dei 41 anni del 'Prescelto', autore di 17 punti. Vincono anche Boston,…

31 Dicembre 2025
  • Tennis

Renzo Furlan lancia gli azzurri: “Musetti può diventare numero 3 perché paradossalmente gioca meglio rispetto a Sinner e Alcaraz. Cobolli può centrare la top10”

Renzo Furlan analizza il momento d’oro del tennis italiano, mai così vincente e “profondo” nella storia, convinto che Jannik Sinner…

31 Dicembre 2025
  • Tennis

Rafael Jódar diventa professionista: addio alla NCAA e debutto verso l’Australian Open 2026

Era nell’aria da settimane, ma ora è arrivata anche l’ufficialità: Rafael Jódar ha deciso di lasciare il tennis universitario e…

31 Dicembre 2025
  • Tennis

Australian Open 2026: La situazione aggiornata Md e Qualificazioni con la presenza di tutti i giocatori italiani

🇮🇹 ITALIANI ALL’AUSTRALIAN OPEN 2026 🎾 TABELLONE PRINCIPALE 👨 SINGOLARE UOMINI Jannik Sinner 🇮🇹 Lorenzo Musetti 🇮🇹 Flavio Cobolli 🇮🇹…

31 Dicembre 2025
  • Tennis

Tutto il Tennis ATP e WTA in TV e Streaming nella stagione 2026

Nella stagione 2026 la maggior parte dei tornei saranno trasmessi sui canali Sky Sport (e in streaming su NOW) con…

31 Dicembre 2025