E-work Busto Arsizio, prima settimana solo di allenamento con vista su Bergamo

Foto Unet E-Work Busto Arsizio

Di

Finalmente una settimana di lavoro pieno per la e-work Busto Arsizio che, per la prima volta da inizio stagione, non avrà l’impegno infrasettimanale a spezzare il ritmo di lavoro, fondamentale in questa prima fase dell’anno, soprattutto nella situazione di prolungato rodaggio del team. Dopo il giorno di riposo di ieri, oggi si riprende: obiettivo degli allenamenti arrivare pronti alla trasferta di domenica a Bergamo, in cui le farfalle sono chiamate a fare punti, in un palazzetto caldo e contro una squadra ben costruita.
Olivotto e compagne non saranno sole: con loro gli Amici delle Farfalle che organizzano la trasferta in pullman (info qui: 351.8401729).
La società biancorossa ricorda anche che sono aperte le prevendite per i due incontri casalinghi di novembre di mercoledì 16 (ore 20.30) contro Chieri e di domenica 20 (ore 17) contro Pinerolo. Biglietti in distribuzione su https://www.vivaticket.com/it/search?q=e-work%20arena e in tutti i punti vendita Vivaticket.
Già attiva anche la promo per le società sportive: solo su prenotazione all’indirizzo tickets@volleybusto.com entro 5 giorni dagli eventi: biglietti a soli 6 euro cad. (settore secondo anello). Indicare nella mail il numero dei partecipanti + gli eventuali tagliandi gratuiti per i bambini.
Attive anche le promo per le famiglie (solo via mail a info@volleybusto.com entro 5 giorni dagli eventi indicando cognome di riferimento e tipologia di biglietti come da prospetto sottostante).


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Motori

Imola 2025: l’Italia accoglie la Formula 1, dopo Miami

Dalle spiagge di Miami al cuore della motor valley, Imola si prepara a ruggire per il Gran Premio del made…

12 Maggio 2025
  • Tennis

Sinner: “Giocare col Papa? Mi mettete in difficoltà…”

"Giocare col Papa? Perché mi dovete mettere in difficoltà....". Jannik Sinner nasconde l'imbarazzo con un leggera risata, alla domanda scontata…

12 Maggio 2025
  • Volley

Perugia prepara la Final Four di Champions League. Lorenzetti: “Vogliamo essere protagonisti”

Per la Sir Sicoma Monini Perugia si è aperta la settimana che porta alla Final Four di Champions League: nel…

12 Maggio 2025
  • Volley

Tempo di saluti tra Grottazzolina e lo schiacciatore bulgaro Denislav Bardarov

E’ arrivato alla Yuasa Battery Grottazzolina a stagione in corso, quando la squadra stava ingranando la marcia decisiva direzione salvezza…

12 Maggio 2025
  • Tennis

Musetti-Medvedev all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Da Cincinnati a Roma. Due anni dopo Lorenzo Musetti ritrova Daniil Medvedev, stavolta sulla terra del Foro Italico e con…

12 Maggio 2025
  • Tennis

Sinner-Cerundolo all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Da Roma a Roma. Due anni dopo sarà di nuovo Sinner-Cerundolo negli ottavi degli Internazionali d'Italia. Jannik ritrova l'avversario che…

12 Maggio 2025