Di
Dopo la risoluzione consensuale del rapporto di collaborazione sportiva con l’atleta Gabriele Parisi, la Società ha trovato l’accordo con il palleggiatore ligure, Giacomo Leoni classe ’95, 192 cm di altezza, che sbarca alla corte di coach Beppe Spinelli dopo la prima parte di stagione disputata con la maglia della Maury’s Com Cavi Tuscania.
Cresciuto pallavolisticamente a Genova, sua città natale, il nuovo alzatore biancorosso si mette subito in luce nei campionati di B2 e B1 con la maglia del Club Italia. I tre anni vissuti sotto la guida attenta di coach Mario Barbiero gli consentono di approdare prima in A2 tra le fila della Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania e poi in SuperLega come secondo a Santi Orduna (a Padova nell’annata 2015/2016) e a Luca Spirito (nella stagione successiva a Ravenna).
Giacomo torna subito protagonista in cabina di regia, difendendo in A2 i colori dell’Acqua Fonteviva Massa e dell’Aurispa Alessano e in A3, ancora una volta, quelli di Tuscania (stagione 2019/2020). Civita Castellana (serie B), Pineto (A3), Portomaggiore (A3) e nuovamente Tuscania (A3) sono le ulteriori tappe della sua carriera prima dell’arrivo a Bari.
“ – le prime dichiarazioni del nuovo palleggiatore biancorosso – – ci spiega – – prosegue – – conclude -. “.
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…
Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…
La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…