È Bartosz Bednorz il tassello mancante dello Zaksa?

Foto CVA

Di

Le voci rimbalzano (via Russia) dai media polacchi a quelli di tutta Europa: Bartosz Bednorz sarebbe pronto a tornare in Polonia per rinforzare nientemeno che i campioni d’Europa dello Zaksa Kedzierzyn-Kozle. Fin da inizio stagione, infatti, la squadra di Tuomas Sammelvuo è alla disperata ricerca di una soluzione per colmare il vuoto lasciato dall’addio di Kamil Semeniuk: in posto 4 non hanno convinto né il giovane Denis Karyagin né gli esperti Wojciech Zalinski e Adrian Staszewski, alternati dal tecnico finlandese.

La soluzione potrebbe essere proprio il rientro dello schiacciatore della nazionale dopo 5 anni all’estero: il 28enne Bednorz ha giocato nel frattempo a Modena per due stagioni, nello Zenit Kazan per altre due e infine in Cina nello Shanghai, con cui ha appena raggiunto le semifinali della Superleague che si concluderà entro il 6 gennaio.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Assoluti di Beach, tappa Gold di Caorle: qualifiche completate, sabato via al main draw

Si è conclusa venerdì la prima giornata di gare alla Peter Pan Beach Arena di Caorle (VE) dov’è in corso di svolgimento la prima…

14 Giugno 2024
  • Tennis

Musetti in semifinale all’ATP Stoccarda: Bublik si ritira dopo il secondo set

Un italiano in finale al Boss Open: dopo Matteo Berrettini, anche Lorenzo Musetti vola in semifinale sull'erba di Stoccarda. Sabato…

14 Giugno 2024
  • Volley

CEV Nations Cup: l’Italia batte la Lituania e vola in semifinale

Due bellissime vittorie e semifinali conquistate. Le coppie azzurre formate da Claudia Scampoli-Margherita Bianchin e Reka Orsi Toth – Giada Bianchi hanno…

14 Giugno 2024
  • Volley

Modena Volley, già 1300 abbonamenti rinnovati: “Passione e calore i nostri punti di forza”

Sono numeri importanti quelli relativi alla campagna abbonamenti di Modena Volley, sono infatti oltre 1300 le tessere rinnovate durante la…

14 Giugno 2024
  • Volley

Macerata riabbraccia Stefano Ferri: “Un piacere ritrovarsi in A2!”

La prima novità in casa Macerata per la stagione 2024/2025 è un gradito ritorno, quello dello schiacciatore Stefano Ferri. Pesarese,…

14 Giugno 2024
  • Volley

Mattia Catellani torna in cabina di regia a Mantova

Nel roster 2024-2025 della Gabbiano Mantova, che via via prende sempre più forma, c’è un ritorno importante: è quello di Mattia…

14 Giugno 2024