Di
Anche nel prossimo campionato i tifosi del Duetti Giorgione torneranno a vedere quella frequente sostituzione. Si tratta della coppia di alzatrici Bateman – Green, espressione di un legame che anticipa e supera il rettangolo di gioco.
Sono infatti cugine, figlie d’arte di sorelle pallavoliste ex serie A e Anna figlia del celebre rugbista ex Benetton, ora tecnico, Craig Green. Ed è proprio sull’esito di quell’avvicendamento che la Giorgione Pallavolo ha deciso di confermarle in blocco al comparto alzatrici. Di concerto ammettono: “.
Su quello che sarà il prossimo Duetti, poco si sa. Se Bateman non si esprime, Green ne svela i contorni:
Semplicemente imbattibili. La Nazionale femminile ha chiuso in trionfo le Universiadi 2025 di Berlino, superando in finale il Giappone con il punteggio di 3-1…
L’avversaria dell’Italia di Velasco in semifinale di VNL femminile sarà la Polonia di Lavarini che nel secondo quarto di finale…
Il derby azzurro di Washington sorride a Matteo Arnaldi. Il ligure è negli ottavi di finale dell'Atp 500 americano grazie…
RAPAGNANO – Una serata di grande divertimento ma in cui le note tecniche non sono affatto mancate. Era molto attesa…
Il pallavolista: “Credo fortemente in questo nuovo progetto toscano, sono felice di essere qui” Il libero Alessandro Piccinelli ha sposato…
Il velocista della Lidl Trek, maglia verde della 'Grande Boucle', oggi è stato più forte anche della pioggia e sul…