DUE ALLENAMENTI CONGIUNTI IN PROGRAMMA PER LA 7° SETTIMANA
Giovedì 15 alle 17 è previsto un allenamento congiunto di ritorno contro la Bcc Castellana Grotte, compagine che milita in serie A2, allenata da Cannestracci, questa volta al Pala Mazzola. I padroni di casa si sono imposti sabato pomeriggio al Pala Grotte per 3-1, disputando un ottimo allenamento con diversi spunti e indicazioni per mister Di Pinto ed il suo staff.
Un terzo appuntamento con il campo sarà sabato 18 contro la Cave del Sole Rinascita Lagonegro alle 17.30, sempre al Pala Mazzola contro un’altra ambiziosa squadra di categoria A2, guidata da coach Barbiero. Nelle sue fila da quest’anno il forte opposto brasiliano Wagner, lo scorso anno in forza a Cuneo, gli schiacciatori Armenante, Lecat, Panciocco e i centrali Bonola e Biasotto, orchestrati dall’ex regista della Bcc Izzo.
Una serie di test match importanti per i rossoblù che testeranno soluzioni e livello di preparazione raggiunta alla 7°settimana di lavoro.
Si specifica che gli allenamenti congiunti al Pala Mazzola si svolgeranno a porte chiuse.
Linda Stevanato Ufficio stampa Gioiella Prisma Taranto
Matteo Berrettini giocherà l'Atp 500 di Tokyo. Il tennista romano è entrato in tabellone nel torneo giapponese, così come il…
Terzo anno insieme. All’insegna di una collaborazione nata e proseguita con un obiettivo comune: diffondere e promuovere le eccellenze del…
Men’s World Championship 2025L’Italia affronta l’Ucraina nell’ultima sfida della Fase a Gironi: squadre in campo domani alle 15.30 Vittoria obbligata…
La numero uno al mondo Wta rinuncia al China Open a causa di un infortunio rimediato durante il trionfo agli…
Luca Nardi si ritira dagli Hangzhou Open 2025. L'Azzurro avrebbe dovuto affrontare lo statunitense Kovacevic ma, nella notte italiana, ha comunicato…
Un nuovo arrivo, un nuovo entusiasmo. Andrea Innocenzi, il centrale classe 2001 nato a Segrate e cresciuto nel vivaio dei…