Il conto alla rovescia ormai è scattato: manca meno di una settimana all’inizio della preparazione. Il raduno della Da Rold Logistics Belluno, infatti, è in programma lunedì 22, alla Spes Arena: alle ore 17.30, è previsto un incontro con i media, in cui il presidente Sandro Da Rold svelerà contorni e obiettivi in vista della nuova annata nella Serie A3 Credem Banca.
Poi, agli ordini di coach Gian Luca Colussi, il gruppo comincerà ad allenarsi in vista degli impegni nel pre-campionato. E, soprattutto, dell’esordio ufficiale, in calendario il prossimo 9 ottobre, al Pala Barbazza di San Donà di Piave, contro i padroni di casa del Volley Team, guidati da Paolo Tofoli.
La rosa della prima squadra è composta da 14 elementi. A cominciare dai palleggiatori Filippo Maccabruni (classe 1999) e il giovane Matteo Galliani (2004), mentre il bomber ex Prata, Marco Novello (2002), e Stefano Antonio Guolla (2002) saranno i due opposti. Al centro, sono confermatissimi capitan Alex Paganin (1993) e Matteo Mozzato (2002), a cui si aggiungono le novità di Alessandro Stufano (2002) e Francesco Guastamacchia (2003). Per quanto riguarda la batteria degli schiacciatori, verrà arricchita da Giovanni Candeago (1994), Alessandro Graziani (1991), Massimo Ostuzzi (1999) e Alberto Saibene (1998), con Gonzalo Martinez (2002) e Tommaso Pierobon (2002) a vestire i panni di liberi.
La stagione è alle porte. E i “rinoceronti” scalpitano.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…