Di
Lo schiacciatore brasiliano Douglas Souza, ex della Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia, ha annunciato questa mattina via Instagram la sua intenzione di lasciare la nazionale verdeoro, con la quale ha vinto tra l’altro la medaglia d’oro alle Olimpiadi di Rio 2016. Ma è stato proprio in quel momento che, ha spiegato Douglas, ““.
“ – ha proseguito lo schiacciatore – “. Douglas ha però precisato che continuerà la sua carriera nelle squadre di club: “” (la più accreditata per ingaggiarlo è l’ambizioso Sao José).
Nel frattempo la carriera televisiva del giocatore classe 1995 farà un ulteriore passo avanti: ieri, infatti, è stato annunciato che Douglas sarà uno dei partecipanti alla nuova edizione di ““, l’edizione brasiliana di “Ballando con le stelle”, programma di TV Globo. Ai tempi della sua improvvisa partenza dall’Italia si era parlato con insistenza di una possibile partecipazione al “Grande Fratello”, che però non si è mai concretizzata.
Continua la pre-season della MINT Vero Volley Monza. Beretta e compagni sono impegnati tra sedute pesi e lavoro di tecnica…
/ Basket / Campionati Europei PallacanestroLa Nazionale di Pozzecco, che si fa espellere per due invasioni di campo, vince una partita tosta che…
Si alzano i giri del motore biancorosso con la seconda settimana piena di preparazione atletica. Nella palestra dell’Eurosuole Forum e nell’impianto all’aperto di Santa…
Non era così che la Ferrari sperava di tornare dopo la sosta estiva. La prova in Ungheria aveva lasciato importanti…
Piacenza, 1° settembre 2025 – Tante sgambate, varie sedute pesi via via più intense ed esercizi di tecnica individuale per…
Andrea “Parre” Parenti era una colonna di Modena Volley e il suo ricordo al PalaPanini è più vivo che mai,…