Di
Finalmente l’annuncio è arrivato, direttamente dal seguitissimo profilo Instagram del giocatore: Douglas Souza tornerà in campo nella prossima stagione e lo farà con la maglia del Farma Conde Volei Sao José. Dopo l’inopinata “fuga” a stagione in corso da Vibo Valentia e la partecipazione alla versione brasiliana del reality ““, lo schiacciatore della nazionale verdeoro aveva da tempo reso noto il suo desiderio di riprendere a giocare, ma senza spostarsi dallo stato di San Paolo: tutti gli indizi avevano portato subito al Sao José, che punta a recitare un ruolo da protagonista nella prossima Superliga.
La squadra paulista, che l’anno prossimo sarà allenata da Carlos Schwanke, non ha ancora confermato ufficialmente nessuno dei suoi acquisti, ma soltanto i rinnovi del palleggiatore Gabriel Bieler e del centrale Johan Marengoni. Si parla però di altri arrivi importanti, come quello dello schiacciatore estone Robert Taht.
Dopo la sconfitta contro Perugia, la Honda Cuneo Granda Volley è pronta per scendere nuovamente in campo: nella tana delle Gatte arriva Il Bisonte Firenze per…
Eagle Volley Cup 2026: decima edizione all’insegna della crescita, della condivisione e dell’eccellenza sportiva La Eagle Volley Cup torna in…
Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…