Di
Finalmente l’annuncio è arrivato, direttamente dal seguitissimo profilo Instagram del giocatore: Douglas Souza tornerà in campo nella prossima stagione e lo farà con la maglia del Farma Conde Volei Sao José. Dopo l’inopinata “fuga” a stagione in corso da Vibo Valentia e la partecipazione alla versione brasiliana del reality ““, lo schiacciatore della nazionale verdeoro aveva da tempo reso noto il suo desiderio di riprendere a giocare, ma senza spostarsi dallo stato di San Paolo: tutti gli indizi avevano portato subito al Sao José, che punta a recitare un ruolo da protagonista nella prossima Superliga.
La squadra paulista, che l’anno prossimo sarà allenata da Carlos Schwanke, non ha ancora confermato ufficialmente nessuno dei suoi acquisti, ma soltanto i rinnovi del palleggiatore Gabriel Bieler e del centrale Johan Marengoni. Si parla però di altri arrivi importanti, come quello dello schiacciatore estone Robert Taht.
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…