Douglas Souza conferma: ripartirà dal Farma Conde Volei Sao José

Di

Finalmente l’annuncio è arrivato, direttamente dal seguitissimo profilo Instagram del giocatore: Douglas Souza tornerà in campo nella prossima stagione e lo farà con la maglia del Farma Conde Volei Sao José. Dopo l’inopinata “fuga” a stagione in corso da Vibo Valentia e la partecipazione alla versione brasiliana del reality ““, lo schiacciatore della nazionale verdeoro aveva da tempo reso noto il suo desiderio di riprendere a giocare, ma senza spostarsi dallo stato di San Paolo: tutti gli indizi avevano portato subito al Sao José, che punta a recitare un ruolo da protagonista nella prossima Superliga.

La squadra paulista, che l’anno prossimo sarà allenata da Carlos Schwanke, non ha ancora confermato ufficialmente nessuno dei suoi acquisti, ma soltanto i rinnovi del palleggiatore Gabriel Bieler e del centrale Johan Marengoni. Si parla però di altri arrivi importanti, come quello dello schiacciatore estone Robert Taht.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Troppa Perugia per la MINT Vero Volley: al Pala Barton finisce 3-1

Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…

23 Febbraio 2025
  • Volley

I biancorossi tornano alla vittoria con una prova convincente.

Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Sorrento scrive la storia e vince la sua prima Del Monte Coppa Italia A3

Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Brescia non sbaglia: tre punti per la volata finale

Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pinerolo lotta per quattro set, ma è Scandicci ad avere la meglio

Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…

23 Febbraio 2025