Di
Vince e convince la nazionale femminile della Bulgaria nel suo percorso di avvicinamento ai Campionati Mondiali: la squadra di Lorenzo Micelli ha superato nettamente la Corea del Sud negli ultimi test match a Sofia, in entrambi i casi vincendo i primi quattro set e perdendo l’ultimo (al 15). 25-19, 28-26, 25-20, 25-22, 8-15 i parziali della sfida di sabato; 25-15, 25-23, 25-19, 25-23, 12-15 quelli dell’incontro di oggi.
Micelli ha schierato nel primo match quello che dovrebbe essere il sestetto tipo per i Mondiali, con Kitipova in palleggio, Chausheva opposta, Nasya Dimitrova e Mira Todorova centrali, Gergana Dimitrova e Vasileva schiacciatrici e Pashkuleva libero. Nel secondo test l’unico cambio è stato l’ingresso di Yordanova al posto di Gergana Dimitrova.
Ai Mondiali la Bulgaria sarà impegnata nella Pool C contro Germania, Serbia, USA, Canada e Kazakhstan, prima ad Arnhem e poi a Lodz, mentre la Corea del Sud affronterà Repubblica Dominicana, Turchia, Polonia, Thailandia e Croazia, tra Arnhem e Gdansk.
Continua il cammino di Matteo Arnaldi al Masters 1000 di Madrid. Dopo la vittoria su Djokovic, il ligure ha eliminato…
La Spagna bloccata da un maxi blackout. È ciò che è accaduto attorno alle ore 12.30, con un problema alla…
Play Off 5° Posto Credem BancaI numeri della 5a giornata: Keita nuovamente top scorer con 23 punti contro Padova. Mati…
Finali Scudetto SuperLega Credem BancaI numeri di Gara 1 delle Finali: Michieletto top scorer con 20 sigilli, Flavio festeggia il…
Per la seconda volta su due, salta il fattore campo nel duello con la Romeo Sorrento. Anzi, per la terza…
La Jannik Sinner Foundation è realtà. Il numero 1 al mondo ha lanciato ufficialmente la sua fondazione, un'organizzazione no profit…