Doppio impegno casalingo per le Pantere: prima Bergamo, poi Chieri

Di

Due partite in casa questa settimana per le Pantere della Prosecco DOC Imoco Volley Conegliano. La prima domani, mercoledì 23 marzo, alle 20.30 nel recupero del match di campionato rinviato il 26 dicembre scorso con il Volley Bergamo. Domenica 27 si farà il bis ancora al Palaverde contro la Reale Mutua Fenera Chieri (alle 17) per la dodicesima e penultima giornata del girone di ritorno. L’ultima giornata sarà la domenica successiva ancora con Bergamo, ma in terra orobica.

Attualmente la Prosecco DOC è seconda in classifica insieme a Monza (che non ha recuperi da giocare) con 57 punti dietro a Novara che ne ha 58 (ma una gara in più da recuperare rispetto a Conegliano). Nell’ultima giornata le Pantere hanno vinto 3-1 a Firenze con Il Bisonte, mentre le bergamasche hanno vinto in casa 3-2 con Cuneo e ora si trovano al decimo posto in classifica con 20 punti.

Bozana Butigan, centrale croata trasferitasi a gennaio da Conegliano a Bergamo, non potrà giocare domani sera da ex al Palaverde (così come l’altro arrivo di gennaio Mackenzie May) perchè non ancora tesserata alla data del rinvio. Tante le ex bergamasche in casa gialloblù: Megan Courtney (2018-19), Miriam Sylla (2013-2018), Raphaela Folie (2013-14) e Hristina Vuchkova (2011-12). Emma Cagnin, proveniente dal settore giovanile Imoco Volley, da quest’anno gioca a Bergamo in prestito. Gli arbitri della gara saranno Puecher e Laghi e la partita sarà trasmessa in diretta streaming su Volleyball World TV. 

Valerio Lionetti, Viceallenatore dell’Imoco, presenta l’approccio al match di domani della squadra gialloblù: ““.

L’Assistant Coach Tommaso Barbato analizza invece le potenzialità delle avversarie: ““.

Biglietti acquistabili online su www.imocovolley.it, sezione biglietteria, e su www.vivaticket.it fino all’inizio del match, oltre che nei punti vendita Vivaticket. La cassa del Palaverde sarà aperta per la vendita biglietti a partire dalle 19. Aperta anche la prevendita per il match con Chieri in programma domenica.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Lube, Noa Duflos-Rossi si presenta: “Impressionato dall’intensità con cui si lavora qui”

Primo incontro con i giornalisti marchigiani e i tifosi biancorossi nella sala Hospitality dell’Eurosuole Forum (ore 18) per lo schiacciatore francese Noa Duflos-Rossi,…

4 Settembre 2025
  • Tennis

Sinner-Musetti agli US Open, gli orari delle repliche su Sky Sport

Non hai visto o vuoi rivedere il match integrale del derby tra Jannik Sinner e Lorenzo Musetti agli US Open?…

4 Settembre 2025
  • Volley

Finisce 1-3 l’allenamento congiunto Futura-Monviso. Gaia Moroni dimessa dopo l’operazione

Secondo test stagionale per la Futura Volley Giovani, che cede 1-3 al Monviso Volley. Con una discreta cornice di pubblico…

4 Settembre 2025
  • Volley

Buone indicazioni per la Nuvolì AltaFratte dopo l’allenamento congiunto con il Volley Modena

Due impegni in ventiquattro ore per la Nuvolí AltaFratte Padova che proprio in questo lasso di tempo passa da un…

4 Settembre 2025
  • Volley

La Rinascita lancia “Sei bellissimA”, la Campagna Abbonamenti 25/26

La Rinascita Volley Lagonegro apre ufficialmente la Campagna Abbonamenti 2025/2026, un invito a stringersi attorno alla squadra e a trasformare…

4 Settembre 2025
  • Volley

Domotek, Laganà: “Una squadra unita dentro e fuori dal campo”

La Domotek Volley andrà in scena nella suggestiva cornice dell’Arena dello Stretto,a partire da giovedì 4 settembre alle ore 16…

4 Settembre 2025