Di
Si attendevano novità dalle attività di mercato della GesanCom Fly Volley Marsala e ne sono arrivate due in una volta sola: gli ultimi innesti in ordine di tempo per la squadra siciliana sono Ludovica Fabbo, palleggiatrice romana classe 2003, e Rebecca Miliani, schiacciatrice nativa di Portoferraio, classe 2004.
La carriera di Fabbo inizia nelle giovanili del Volley Friends Roma, dove la regista fa le prime esperienze in campionati importanti come la B2; a 15 anni passa alla Igor Novara, giocando il campionato Under 16. Nella stagione successiva gioca il campionato Under 18 e la B2 ad Ancona e nel 2020-21 si trasferisce alla PVT Modica in B1, conquistando la promozione A2. La scorsa stagione l’ha giocata a Messina con l’Akademia Sant’Anna, sempre in B1, vincendo nuovamente il campionato.
“ – ha dichiarato la palleggiatrice – “.
Rebecca Miliani cresce invece nel Volley Cecina, giocando in tutti i roster Under della compagine livornese e vantando una convocazione al Trofeo dei Territori 2018 ed una al Trofeo delle Regioni 2019, dove rappresenta la Toscana. Nella stagione 2020-2021 fa il salto di qualità e passa a Orago in B1, e in quella successiva si trasferisce in Veneto a Jesolo in B2. Ora la nuova avventura con la maglia di Marsala.
Massimo Botti? Lasciamolo pure in Polonia… che intanto, dopo la Challenge Cup vinta ai danni di Civitanova, il suo Lublino…
Rinnovo contrattuale biennale per Giulia De Nardi, che sarà il libero azzurro fino a giugno 2027: classe 1994, veneta di…
Esordio complicato ma vincente per Stefanos Tsitsipas: il greco, testa di serie n°17 del seeding, ha superato in rimonta il…
"Se è la mia ultima partita a Madrid? Potrebbe essere. Non sono sicuro se tornerò a Madrid. Tornerò sicuramente, non so…
Ritorno vincente per Matteo Berrettini a Madrid. Per la seconda volta nella capitale spagnola, 4 anni dopo la finale persa…
Vigilia dell’appuntamento che chiuderà il girone dei Play Off 5° Posto, con Rana Verona pronta a scendere in campo alla…