Dopo tre anni Iza Mlakar torna in campo con il “suo” Nova KBM Branik

Foto Instagram Nova KBM Branik

Di

Nel 2020, dopo una stagione in Italia con l’Igor Gorgonzola Novara, aveva dato l’addio alla pallavolo per dedicarsi agli studi in Medicina. Una scelta meditata a lungo, che ci aveva raccontato in un’intervista esclusiva l’anno successivo. Ora, a distanza di due anni e mezzo, Iza Mlakar torna sui suoi passi e rientra in campo: lo fa, manco a dirlo, con la maglia del Nova KBM Branik, la squadra in cui la palleggiatrice slovena è cresciuta e ha vissuto tutta la sua carriera prima del trasferimento a Novara.

Classe 1995, Mlakar vanta un palmares ricchissimo in patria, con 5 scudetti, 4 Coppe di Slovenia e due MEVZA League, oltre a svariati titoli di MVP. Ha giocato a lungo anche con la sua nazionale, partecipando tra l’altro agli Europei 2019.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Modena Volley, Giraudo: “Pronto a dare il massimo in gialloblù”

Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…

2 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, il programma di venerdì: partite e orari

Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Penultimo allenamento congiunto: 2-2 nella terza sfida con Kerakoll

Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Il gruppo si ricompone! Domenica si parte per la tournée a Tokyo

Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Paola Egonu incontra Lautaro, visita al capitano dell’Inter ad Appiano Gentile

Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Yuasa, coach Ortenzi post Lube: “Puntiamo a costruirci un’identità”

PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…

2 Ottobre 2025