Dopo sei mesi, lo schiacciatore Rinaldo Conti torna alla ErmGroup San Giustino

Un primo piano di Rinaldo Conti con la maglia della ErmGroup San Giustino nella passata stagione

La ErmGroup Pallavolo San Giustino chiude il mercato con un colpo “last minute”, che poi all’atto pratico è un gradito ritorno. Dopo appena sei mesi, infatti, fa il suo rientro in biancazzurro Rinaldo Conti, schiacciatore classe 1993, che fino al maggio scorso era stato l’unico atleta sempre presente in organico dal 2018, anno della fondazione della società e che ha ricoperto anche il ruolo di capitano della squadra. Conti era passato alla Italchimici Volley Ball Foligno, con la cui maglia ha disputato la prima parte dell’attuale campionato di Serie B, ma nel suo destino c’era ancora San Giustino. “Sono tornato a casa dopo una separazione temporanea – ha commentato scherzosamente il popolare “Rino”, originario del Frusinate – perché adesso il baricentro della mia vita è l’Alta Valle del Tevere. Mi trovo pertanto in una situazione più comoda, non dimenticando che allo stesso tempo riesco a coronare il sogno che avevo da giovanissimo, come del resto abbiamo tutti, ossia quello di poter arrivare un giorno alla Serie A. Ringrazio quindi la Pallavolo San Giustino per avermi offerto questa opportunità e mi metto fin da ora al servizio della squadra, con la speranza di poter dare il mio contributo mettendo il massimo impegno”.

Claudio Roselli

Ufficio stampa

ErmGroup Pallavolo San Giustino

Articolo precedenteDomani sera la Emma Villas Aubay Siena va nelle Marche per sfidare i campioni d’Italia


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pool Salvezza A2: colpaccio di Castelfranco in terra sarda, Olbia battuta al tiebreak

La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Trento, Soli: “Tre punti fondamentali per continuare a credere nel primo posto”

L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Con la Lube successo da tre punti per sperare ancora nel primo posto

Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…

22 Febbraio 2025