Di
Dopo la prima storica tappa di Pescara, definita da tutti un vero e proprio esperimento riuscito, per l’Allinparty è il momento di tornare a “giocare in casa”. La convention di sport aperto a tutti torna in Sicilia e fa tappa a Milazzo, casa ufficiale della manifestazione, dove sarà di scena dal 26 al 28 agosto al Mediterranea Club (Via Mangiavacca n. 2) per il gran finale dell’estate, così come lo definiscono gli organizzatori della kermesse di sport ed inclusione, Mediterranea Eventi, Associazione Bios ed Associazione Italiana Sclerosi Multipla.
Anche per la tappa milazzese, prima di tutto, spazio a tantissimo sport. Confermati i tradizionali tornei sportivi (calcio balilla, tennistavolo, sitting volley, basket in carrozzina, burraco, bocce e tiro con l’arco), l’organizzazione è già al lavoro per coinvolgere le tante associazioni sportive e di volontariato del territorio così da offrire una proposta quanto più ampia e partecipata possibile, allargandola a diverse attività dimostrative, prove libere e stage. Fondamentale, in questa attività di coinvolgimento del territorio e di promozione ed organizzazione della tre giorni di festa, è il supporto del Comune di Milazzo, che ha offerto il proprio patrocinio all’evento supportando in termini di coinvolgimento del territorio la tappa milazzese dell’Allinparty.
questo il commento di Alfredo Finanze, Presidente di Mediterranea Eventi
Per questa tappa, oltre all’importante patrocinio del Comitato Italiano Paralimpico, si aggiunge anche il supporto dell’Esercito, presente anche la sera dell’inaugurazione con la Banda della Brigata Aosta. Ma non solo. Sono tanti gli attori che sin da subito a sposato in pieno il progetto, come ad esempio Decathlon (partner tecnico di entrambe le tappe dell’Allinparty), e ancora Caronte&Tourist, A2A Life Company, Naima (Griffe), Uno Vending, Cisk, Assi Manager, ShiftMe, Il Tour Operator Sportivo Triptop, ai quali si aggiungono i preziosi patrocini della Federazione Italiana Pallacanestro in Carrozzina, quello della Federazione Italiana di Nuoto Paralimpico, della Federazione Paralimpica Italiana Calcio Balilla, della Federazione Italiana Bocce, della Federazione Italiana Tiro con l’Arco, della Federazione Italiana Tennistavolo, di Paravolley Europe, di Fipav Sicilia e del Comitato Territoriale FIPAV di Messina.
Dal 26 al 28 agosto, dunque, Allinparty Milazzo: sport, confronto con i testimonial paralimpici e divertimento aperto a tutti, nessuno escluso. Tutte le informazioni e gli aggiornamenti sugli account social ufficiali Allinparty (facebook ed instagram) e su www.allinparty.it
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…