Dopo il lungo stop Aurispa Libellula riparte dal Marigliano

Dopo due turni di stop forzato, causa Covid, Aurispa Libellula torna in campo e lo fa di fronte al proprio pubblico per la sfida di domenica 27 marzo, ore 18, contro Marigliano, valida per l’11a giornata di ritorno del girone blu di Serie A3 Credem Banca.

Alla vigilia del match è il regista argentino Martin Kindgard a parlare ai microfoni di Mondoradio per le ultime novità che riguardano la squadra: «Stiamo riprendendo la strada che avevamo intrapreso prima, continuando a lavorare, perché è solo quello che ti porta avanti, aspettando il momento importante dei playoff. In dieci giorni giocheremo quattro partite, ma alla fine più giochi e meglio è, ti alleni per giocare, io giocherei tutti i giorni anche se fisicamente non ce la farei.»

Kindgard, si concentra quindi sul prossimo avversario: «Sulla carta, la partita con Marigliano dovrebbe essere più agevole, però, arrivati a questo punto della stagione tutte le partite sono pericolose, dovremmo giocare punto a punto, poi parlerà il risultato finale. Marigliano sta giocando abbastanza bene nelle ultime partite, sono liberi al massimo, non hanno più nulla da perdere e queste sfide sono le più difficili, perché sulla carta sei obbligato a vincere.»

Il regista argentino chiude parlando del finale di stagione: «Il calendario è fitto ma quando giochi quattro gare in pochi giorni prendi il ritmo partita. Giocare l’ultima con Aci Castello può portare ad ottenere punti importanti e si creerà l’ambiente da playoff, da partite vere e quindi, il calendario che si è ridisegnato è ottimo. Adesso dovremmo fare più punti possibili e aspettare l’ultima giornata per fare i calcoli e vedere contro chi dovremo giocare. Speriamo di vincerle tutte, arrivare secondi e poter giocare tutte le partite dei playoff in casa, sarebbe bellissimo.»

Uff. Stampa Aurispa Libellula


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Vandir Dal Pozzo carica la Domotek

DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…

3 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Marrakech, i risultati degli italiani: Darderi e Bellucci ai quarti

Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…

3 Aprile 2025
  • Volley

La Lube accelera in palestra, Mattia Gottardo si allena con il gruppo

I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…

3 Aprile 2025
  • Volley

La OmiFer Palmi vicino al presidente Righi

La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…

3 Aprile 2025
  • Motori

Gp Giappone F1, Leclerc è ottimista: “La Ferrari SF-25 è competitiva”

Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…

3 Aprile 2025
  • Volley

Le condoglianze di MV al Presidente Lega Pallavolo Massimo Righi

La società Modena Volley esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Renzo Righi, padre di Massimo, Presidente della Lega Pallavolo…

3 Aprile 2025