Di
Dal 2016 ad oggi Donovan Dzavoronok ne ha fatta di strada. Arrivato in Italia a soli 19 anni, fortemente voluto dall’allora allenatore di Monza, Miguel Angel Falasca, in questi sei anni è cresciuto, diventando punto fermo della squadra brianzola.
Ora, dopo sei stagioni vissute a Monza da protagonista, un nuovo inizio a Trento: “
– racconta lo schiacciatore ceco a Maurilio Barozzi –“
Di certo non lo spaventa dover ricominciare a lottare per ottenere un posto in campo. ““.
.
SuperLega Credem BancaFinale a tinte azzurre: quella tra Trento e Civitanova è stata la terza Finale Scudetto con più italiani…
Il presidente Fabio Zuliani e tutto lo staff dirigenziale, ringraziano il team manager Federico Mignano che ha concluso la sua…
E’ l’ultimo appuntamento stagionale della SuperLega Credem Banca, che ieri sera ha emesso il suo verdetto più importante: l’Itas Trentino è…
Tutto pronto per la Final Four Regionale dell’Under 15. La squadra gialloblù è attesa domenica 11 maggio a Piacenza per…
Finali Scudetto SuperLega Credem BancaLe voci dei protagonisti di Trento dopo la conquista del titolo All’indomani della conquista del suo…
Finali Scudetto SuperLega Credem BancaI numeri di Gara 4: Nikolov top scorer, Michieletto chiude con 4 ace Gara 4 Finali…