Domenica Top Volley Cisterna – Piacenza in diretta Rai dalle 20.30

CISTERNA DI LATINA – Settimana decisiva per la preparazione alla decima giornata di Superlega Credem Banca. La Top Volley nell’incontro di domenica sera con inizio alle ore 20.30, sarà impegnata nel match di Piacenza. I ragazzi di coach Fabio Soli scenderanno in campo sul parterre del Pala Banca contro la Gas Sales Bluenergy. La Top Volley Cisterna è terza in classifica con 14 punti, mentre la squadra allenata da Bernardi insegue ad una lunghezza di distanza e occupa la settima posizione. Il match verrà arbitrato da Andrea Puecher e Pozzato Andrea. La partita tra la Top Volley Cisterna e la Gas Sales Bluenergy Piacenza verrà trasmessa in diretta su RaiSport e on line sulla piattaforma Volleyballworld.tv a partire dalle ore 20.30 di domenica 4 dicembre.

Aidan Zingel (Top Volley Cisterna): “Affronteremo la trasferta di domenica sera con lo stesso spirito che abbiamo avuto per 3 set contro Perugia. Gli stimoli giusti che ci daranno la possibilità di mettere pressione agli avversari. Giochiamo contro Piacenza, un’altra big di questo campionato e siamo decisi a combattere ad armi pari, con l’obiettivo di rubare più punti possibili a casa loro. Dobbiamo fare bottino per conquistare quanti più punti possibili che sono fondamentali per noi, soprattutto in questa parte di finale del girone di andata, dove abbiamo dimostrato ampiamente il nostro valore di squadra”.

Articolo precedenteBcc Castellana Grotte, da Cuneo un tour de force di tre gare in sette giorni
Prossimo articoloTmb Monselice verso la sfida salvezza contro San Donà


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Savigliano ko al tie-break a Trebaseleghe

Il Monge-Gerbaudo Savigliano sblocca finalmente la propria classifica, ma lo fa senza riuscire a centrare il primo successo stagionale, uscendo…

23 Novembre 2025
  • Volley

Joy Volley, niente da fare: sconfitta per 3-0 a Galatone

Doveva essere la sfida della riscossa, invece no. Anche al Palasport di Galatone la Joy Volley esce sconfitta, meritatamente, con…

22 Novembre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, domato anche Napoli

ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3 GAYA ENERGY NAPOLI 1 (26/24, 25/16, 10/25, 25/22) CAMPOBASSO: Graziani 7, Bartolini 4, Morelli 24,…

22 Novembre 2025
  • Volley

Consoli, arriva la prima sconfitta al tie-break!

Sicilia amara per i tucani, che non sfruttano i tre match point del quarto set e subiscono la prima sconfitta…

22 Novembre 2025
  • Volley

Soffertissimo 3-2 fra Trebaseleghe e Savigliano che muovono entrambe le rispettive classifiche

Trebaseleghe affronta l’unica squadra, dopo quattro giornate (loro hanno già riposato), ad essere ancora a 0 punti; l’ultima in classifica: i…

22 Novembre 2025
  • Tennis

Spagna in Coppa Davis: chi sono gli avversari dell’Italia in finale

Introduzione Dal ritorno in finale di Coppa Davis sei anni dopo l'ultima volta alla forza del gruppo, elemento chiave per…

22 Novembre 2025