Domenica sarà “Sponsor Match Day Ribero Autotrasporti”
Per la seconda stagione consecutiva l’azienda di trasporti e sollevamenti che opera in tutto il territorio nazionale ed internazionale, è al fianco del Cuneo Volley.
Sempre più “eccezionale” la partnership tra l’azienda caragliese Ribero Autotrasporti & Autogru S.r.l. e il Cuneo Volley. In occasione della 9^ giornata del girone di andata, che si disputerà domenica 27 novembre alle ore 18.00 al Palasport di Cuneo e vedrà i biancoblù ospitare la neo promossa Prata di Pordenone, lo “Sponsor Match Day” sarà proprio Ribero!
« Siamo felici di far parte del mondo Cuneo Volley, è una bella collaborazione. La nostra azienda è molto legata al territorio, noi lavoriamo per il 90% in provincia di Cuneo e attraverso questa partnership abbiamo la possibilità di aumentare la nostra visibilità e renderci più riconoscibili, permettendoci di dare continuità al nostro lavoro. Ci sentiamo simili al Club di pallavolo maschile cuneese, una società formata da persone giovani, con spirito di iniziativa, ma soprattutto con tanta voglia di fare e di crescere. Si è creato un ottimo feeling, c’è entusiasmo e ci piace questo legame che si è creato» – Daniele Ribero, CEO Ribero Autotrasporti & Autogru Srl.
La Ribero Autotrasporti & Autogru Srl è presente da più di quarantacinque anni nel settore dei trasporti e servizi connessi. L’esperienza, la volontà e la tenacia hanno consentito all’azienda di raggiungere una professionalità tale da poter soddisfare le esigenze di una clientela molto vasta, che spazia dal privato, alla grande industria, dai trasporti eccezionali, ai servizi gru e autogru.
La Ribero Srl, grazie al suo personale qualificato, con anni di esperienza e al vasto e moderno parco mezzi di cui si avvale, è così diventata una solida e affidabile realtà a cui rivolgersi per gestire le esigenze connesse al trasporto nazionale e internazionale, normale ed eccezionale, oltre che alle movimentazioni industriali e ai sollevamenti in genere.
Innumerevoli i motivi per venire al palazzetto a tifare la serie A2 maschile, Banca Alpi Marittime Acqua S.Bernardo Cuneo, e la prevendita online è attiva su www.liveticket.it/cuneovolley. L’emozione che ti regala una partita di pallavolo dal vivo, è imperdibile!
Stella Testa – Ufficio stampa Cuneo Volley
Matteo Berrettini è pronto a tornare in campo. Il tennista romano, numero 58 del ranking Atp, sarà al via del…
All’incontro, a cui ha partecipato il sindaco Alessandro Barattoni, sono state mostrate anche le divise ufficiali, disegnate dal nuovo sponsor…
La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale della carriera in Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
La tradizione si rinnova anche nel 2025: sabato 20 e domenica 21 settembre la e-work arena di Busto Arsizio ospiterà…
A poco più di un mese dal debutto ufficiale nel Campionato Italiano di Serie A2 Femminile 2025/2026, la Roma Volley…
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…