Domenica sarà “Sponsor Match Day Ribero Autotrasporti”

Domenica sarà “Sponsor Match Day Ribero Autotrasporti”

Per la seconda stagione consecutiva l’azienda di trasporti e sollevamenti che opera in tutto il territorio nazionale ed internazionale, è al fianco del Cuneo Volley.

Sempre più “eccezionale” la partnership tra l’azienda caragliese Ribero Autotrasporti & Autogru S.r.l. e il Cuneo Volley. In occasione della 9^ giornata del girone di andata, che si disputerà domenica 27 novembre alle ore 18.00  al Palasport di Cuneo e vedrà i biancoblù ospitare la neo promossa Prata di Pordenone, lo “Sponsor Match Day” sarà proprio Ribero!

« Siamo felici di far parte del mondo Cuneo Volley, è una bella collaborazione. La nostra azienda è molto legata al territorio, noi lavoriamo per il 90% in provincia di Cuneo e attraverso questa partnership abbiamo la possibilità di aumentare la nostra visibilità e renderci più riconoscibili, permettendoci di dare continuità al nostro lavoro. Ci sentiamo simili al Club di pallavolo maschile cuneese, una società formata da persone giovani, con spirito di iniziativa, ma soprattutto con tanta voglia di fare e di crescere. Si è creato un ottimo feeling, c’è entusiasmo e ci piace questo legame che si è creato» – Daniele Ribero, CEO Ribero Autotrasporti & Autogru Srl.

La Ribero Autotrasporti & Autogru Srl è presente da più di quarantacinque anni nel settore dei trasporti e servizi connessi. L’esperienza, la volontà e la tenacia hanno consentito all’azienda di raggiungere una professionalità tale da poter soddisfare le esigenze di una clientela molto vasta, che spazia dal privato, alla grande industria, dai trasporti eccezionali, ai servizi gru e autogru.

La Ribero Srl, grazie al suo personale qualificato, con anni di esperienza e al vasto e moderno parco mezzi di cui si avvale, è così diventata una solida e affidabile realtà a cui rivolgersi per gestire le esigenze connesse al trasporto nazionale e internazionale, normale ed eccezionale, oltre che alle movimentazioni industriali e ai sollevamenti in genere.

Innumerevoli i motivi per venire al palazzetto a tifare la serie A2 maschile, Banca Alpi Marittime Acqua S.Bernardo Cuneo, e la prevendita online è attiva su www.liveticket.it/cuneovolley. L’emozione che ti regala una partita di pallavolo dal vivo, è imperdibile!

Stella TestaUfficio stampa Cuneo Volley


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Crosato punta a crescere a Perugia: «Ogni volta qui avevo i brvidi!»

Perugia, 21 Agosto 2025 Doppia seduta anche nella giornata di oggi per i Block Devils, che da mercoledì scorso hanno…

21 Agosto 2025
  • Volley

Rinascita Lagonegro, al via la stagione 2025/26: raduno il 25 agosto

Finalmente si ricomincia. Lunedì 25 agosto la Rinascita Volley Lagonegro darà ufficialmente il via alla stagione 2025/2026 con il raduno…

21 Agosto 2025
  • Tennis

Jannik Sinner, oggi ripresa degli allenamenti in vista degli Us Open. News live

Sinner torna ad allenarsi a tre giorni dal ritiro durante la finale di Cincinnati. Cahill: "Ha avuto un virus, ma…

21 Agosto 2025
  • Volley

Oleh Plotnytskyi, da sette stagioni a Perugia: “Ogni anno c’è stato un ricordo particolare”

A poco più di una settimana dalla ripresa della preparazione, i Block Devils di Perugia continuano ad allenarsi sotto la…

21 Agosto 2025
  • Volley

Taranto è pronta a ripartire dalla A2 e da coach Graziosi: “Dobbiamo creare entusiasmo”

La nuova stagione della Prisma Taranto in serie A2 è pronta a partire e i primi passi portano la firma…

21 Agosto 2025
  • Volley

Il ritiro continua nel cuore dell’Appennino

Mercoledì 20 agosto ha rappresentato un’altra tappa significativa nel percorso precampionato della Conad Volley Tricolore, impegnata nel ritiro a Felina…

21 Agosto 2025