Domenica la consegna dei Premi di Lega 2021/22 a Michieletto e Lorenzetti

Trento, 30 settembre 2022

Il fischio d’inizio della sfida fra Itas Trentino-Emma Villas Aubay Siena di domenica alla BLM Group Arena (ore 18, primo turno di SuperLega), sarà preceduto da un momento particolarmente significativo per due dei grandi protagonisti della precedente stagione gialloblù. In questa occasione Alessandro Michieletto e Angelo Lorenzetti riceveranno infatti i Premi della Lega Pallavolo Serie A relativi al campionato 2021/22.
Il coach di Trentino Volley è stato infatti scelto come miglior allenatore, vincendo così per la quinta volta personale il Premio “Costa–Anderlini”, mentre lo schiacciatore mancino ha nuovamente conquistato il riconoscimento come miglior Under 23 di SuperLega. Per lui si tratta addirittura del terzo Premio “Badiali”; il primo lo aveva vinto due anni fa ma in quel caso riferito al campionato di Serie A3.
Un riconoscimento verrà attribuito anche a Giulio Pinali, opposto dell’Emma Villas Aubay Siena, che in questo caso riceverà una targa ricordo direttamente da Trentino Volley per l’ultima splendida stagione trascorsa in maglia gialloblù.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa

Articolo precedenteTradizione e innovazione, presentate le nuove maglie


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà il campionato a Pineto

Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…

17 Luglio 2025
  • Volley

PERSONAL TIME SAN DONÀ: ONLINE IL CALENDARIO DELLA STAGIONE 2025/2026

La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…

17 Luglio 2025
  • Volley

Volley Nations League, l’Italia di De Giorgi batte l’Ucraina al tie break

Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…

17 Luglio 2025
  • Volley

Rinascita, svelato il calendario 2025/2026: esordio a Pordenone

La stagione 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro è ormai pronta a entrare finalmente nel vivo. A conclusione dei lavori del…

17 Luglio 2025
  • Volley

La stagione di MV inizia a Milano, con Monza la prima al PalaPanini

Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio…

17 Luglio 2025
  • Volley

Calendario della SuperLega 25/26: Rana Verona parte con Piacenza

Dal Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (BO) parte ufficialmente la stagione 2025/2026 della SuperLega Credem Banca con lo svelamento…

17 Luglio 2025