Si torna in campo. Dopo una pausa lunga dieci giorni per l’anticipo della sesta giornata del Campionato di Serie A3 Credem Banca 2022/23, ecco che capitan Fabroni e compagni sono pronti a rimettersi in moto per l’incontro di domani, domenica 13 novembre, in casa della temibile Wow Green House Aversa, seconda forza del girone blu a meno due punti dalla vetta sulla quale siedono i biancoblu. Stesso numero di partite giocate, stesso numero di vittorie e sconfitte, per i giocatori siciliani si prevede una trasferta in Campania a dir poco impegnativa.
“Stiamo per affrontare uno degli avversari più ostici del campionato, ma siamo assolutamente all’altezza di questo compito, sicuri dei nostri mezzi e consapevoli che il nostro principale obiettivo è giocare bene, poi tutto verrà da sè”. Parola di Piero D’Angelo il DS biancoblu.
Dieci giorni di stop dai campi di gara però non hanno di certo significato stop alle attività. I giocatori, tutti recuperati, compreso Antonio Smiriglia, pronto a tornare nel suo ruolo al centro, hanno proseguito con gli allenamenti e lo scorso weekend hanno preso parte ad una manifestazione sportiva internazionale organizzata alla base Nato di Sigonella e dedicata ai figli dei Marines appassionati di pallavolo.
La partita, in programma per le 18:00, sarà in diretta su YouTube sul canale ufficiale della Lega Pallavolo Serie A.
Mariangela Di Stefano
Karma Communication
Ufficio Stampa Farmitalia Saturnia
PH Mimmo Lazzarino
Arnaldi e Musetti nei quarti: il programma su Sky madrid open Ancora una giornata super al Madrid Open, dove si…
È Casper Ruud il primo semifinalista del Masters 1000 di Madrid. Reduce dalla vittoria su Taylor Fritz, il norvegese ha…
Come ogni anno sarà folta la pattuglia azzurra agli Internazionali d'Italia. Al Foro Italico ci saranno 23 italiani al via,…
CISTERNA DI LATINA – Con l’”AperiVolley”, si è ufficialmente conclusa la stagione agonistica 2024/25, celebrando nel migliore dei modi un’annata ricca…
La Negrini CTE Acqui Terme non vuole mollare e, nonostante una strada in salita, ci tiene a giocare al massimo…
DEL MONTE JUNIOR LEAGUE FASE 2 – ANDATA NEGRINI CTE ACQUI TERME (AL) – TINET PRATA DI PORDENONE 3-0 (25-15,…