E’ Rok Mozic il vincitore dell’edizione 2021-2022 della “Distributori Al Risparmio VivaVerona Cup”: in testa fin dalle prime partite di campionato, il fuoriclasse sloveno ha dominato il concorso promosso dal mensile di Confcommercio Verona ‘Il Commercio Veronese’ in collaborazione con Verona Volley, in cui i tifosi scaligeri erano chiamati a scegliere il loro “Mvp” dopo ogni gara interna.
Nella decisiva e trionfale sfida con Monza, è stato ancora una volta Jensen il più votato (10 punti per lui): lo schiacciatore danese, al terzo successo di tappa consecutivo, ha preceduto lo stesso Mozic (6 punti per lui) e Giulio Magalini (4).
Mozic chiude così la sua esaltante stagione con 80 punti tondi, seguito proprio da Jensen, con 56, e da capitan Raphael, in terza posizione con 38 punti. Ai piedi dell’ideale podio Magalini con 24 punti, quindi Spirito con 20, Bonami con 14 punti e infine Asparuhov con 4.
Mozic sarà premiato prossimamente con il Trofeo Confcommercio Verona.
Distributori Al Risparmio VivaVerona Cup – REGOLAMENTO
COME VOTARE – Scrivendo il nome del migliore gialloblù in campo sotto l’apposito post o storia che i tifosi troveranno sui canali social ufficiali di Verona Volley (Facebook; Instagram) o inviando una mail a ilcommercioveronese@confcommercioverona.it.
QUANDO VOTARE – dal termine del match fino al mercoledì successivo alla gara. Nel caso di turno infrasettimanale, fino al venerdì successivo alla gara.
PUNTEGGIO E VINCITORI – Vengono assegnati 10 punti al vincitore di giornata, 6 punti al secondo classificato e 4 al terzo. Al termine del girone d’andata viene premiato il “campione d’inverno”, al termine della stagione, invece, il 1° classificato finale riceverà il “Trofeo Confcommercio Verona”
Sorrisi, entusiasmo e grande voglia che sia già domani. Il gruppo degli EnergyTime Spike Devils Campobasso si è ritrovato in…
Conto alla rovescia che sta per esaurirsi in vista del primo impegno casalingo della ErmGroup Altotevere nel campionato di Serie…
REGGIO CALABRIA – Tutto è pronto per l’esordio in campionato della Domotek Reggio Calabria, in programma domenica alle ore 18…
Dopo l’ottimo esordio casalingo in Serie A3 Credem Banca, la Conad Volley Tricolore si prepara ad affrontare la prima trasferta…
E’ stato presentato questa mattina il rinnovo della partnership, ormai pluriennale, tra Modena Volley e BPER Banca. Oltre alla schiacciatrice…
La Serie B di Nicolò Zanni e la Serie C di Tommaso Manelli sono alla ricerca del primo successo in…