“Distributori al Risparmio Vivaverona Cup”: il vincitore è Rok Mozic!

E’ Rok Mozic il vincitore dell’edizione 2021-2022 della “Distributori Al Risparmio VivaVerona Cup”: in testa fin dalle prime partite di campionato, il fuoriclasse sloveno ha dominato il concorso promosso dal mensile di Confcommercio Verona ‘Il Commercio Veronese’ in collaborazione con Verona Volley, in cui i tifosi scaligeri erano chiamati a scegliere il loro “Mvp” dopo ogni gara interna.

Nella decisiva e trionfale sfida con Monza, è stato ancora una volta Jensen il più votato (10 punti per lui): lo schiacciatore danese, al terzo successo di tappa consecutivo, ha preceduto lo stesso Mozic (6 punti per lui) e Giulio Magalini (4).

Mozic chiude così la sua esaltante stagione con 80 punti tondi, seguito proprio da Jensen, con 56, e da capitan Raphael, in terza posizione con 38 punti. Ai piedi dell’ideale podio Magalini con 24 punti,  quindi Spirito con 20, Bonami con 14 punti e infine Asparuhov con 4.

Mozic sarà premiato prossimamente con il Trofeo Confcommercio Verona.

Distributori Al Risparmio VivaVerona Cup – REGOLAMENTO

COME VOTARE – Scrivendo il nome del migliore gialloblù in campo sotto l’apposito post o storia che i tifosi troveranno sui canali social ufficiali di Verona Volley (Facebook; Instagram) o inviando una mail a ilcommercioveronese@confcommercioverona.it.

QUANDO VOTARE – dal termine del match fino al mercoledì successivo alla gara. Nel caso di turno infrasettimanale, fino al venerdì successivo alla gara.

PUNTEGGIO E VINCITORI – Vengono assegnati 10 punti al vincitore di giornata, 6 punti al secondo classificato e 4 al terzo. Al termine del girone d’andata viene premiato il “campione d’inverno”, al termine della stagione, invece, il 1° classificato finale riceverà il “Trofeo Confcommercio Verona”


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Basket

Melli, ricetta Italia: “Dettiamo il ritmo con la Slovenia!”

Arrivare secondi in un girone impegnativo ci ha portato nella parte di tabellone più dura di EuroBasket. Pazienza: si va…

7 Settembre 2025
  • Volley

Volley, Giovannini: “La voglia di vincere ha fatto la differenza”

La schiacciatrice dell'Italia ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria contro il Brasile: "Ci sono state alcune piccolezze che…

7 Settembre 2025
  • Tennis

Sabalenka vince gli US Open 2025: Anisimova battuta in finale

È ancora Aryna Sabalenka la regina degli US Open. La n. 1 al mondo vince il major statunitense per il…

6 Settembre 2025
  • Tennis

Sinner-Alcaraz agli US Open, dove vedere in tv e streaming

Roland Garros, Wimbledon e adesso US Open. Per la terza finale Slam consecutiva sarà ancora Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz.…

6 Settembre 2025
  • Volley

Gabi dopo la semifinale mondiale: “Italia squadra fantastica, merita la finale”

L’Italia è in finale dei Campionati del Mondo 2025. Le azzurre hanno sfatato il tabù (iridato) Brasile al tiebreak staccando il pass…

6 Settembre 2025
  • Volley

Volley, Velasco dopo Italia-Brasile: “Queste ragazze non mollano mai”

L'Italia è in finale ai Mondiali femminili di volley. Le azzurre hanno battuto al tie-break il Brasile 3-2, al termine…

6 Settembre 2025