Consùleo entra insieme alla Gioiella Prisma nel mondo del volley ed è da oggi un nuovo sponsor della squadra.
Azienda giovane e dinamica, è una struttura organizzata attraverso un pool di professionisti titolati e competenti. È un interlocutore in grado di comprendere i bisogni anche impliciti, valutare soluzioni, pianificare servizi utili, risolvere bisogni e puntare a soddisfare le esigenze di ogni cliente: privato o pubblico. Un mediatore in grado di garantire la corretta applicazione delle regole, partner commerciale che, con passione e motivazione, opera ad un alto livello di competitività.
È presente attraverso consulenti dedicati, rigorosamente formati, sempre pronti a migliorare e ampliare le proprie competenze al fine di supportare i clienti con esigenze specifiche. Stabilisce un rapporto diretto, un coinvolgimento umano e intellettuale individuale duraturo, costruttivo e propositivo con organizzazioni e aziende. Rappresenta quindi un partner ideale, unico e altamente qualificato.
Si propone di migliorare la qualità della vita di ogni singolo cliente, diventandone il punto di riferimento. L’obiettivo è la ricerca della perfezione, ovvero la passione per l’eccellenza. Passione intesa come etica, passione intesa come costruzione di valore nel tempo. Una richiesta di Consùleo ottiene sempre una risposta tempestiva, precisa e tempestiva, seguita da un’assistenza efficiente ed efficace che consente alle aziende di acquisire la necessaria autonomia nella gestione delle attività previa consulenza.
Il Direttore Generale dell’azienda, Ernesto Sabato, descrive i valori condivisi della partnership con la Gioiella Prisma Taranto:
“La Consuleo è da sempre vicina ai valori dello sport e soprattutto di quello locale. Consuleo è composta da uno staff affiatato di professionisti che con serietà e competenza supporta clienti pubblici e privati su tutto il territorio nazionale.
Da sempre si sono supportate le iniziative locali che veicolano i valori sani e i principi nobili dello sport.
La pallavolo per disciplina, eleganza e concetto di gioco incarna pienamente questo.
La possibilità di veicolare un messaggio sportivo così bello in tutta Italia attraverso i colori ionici è stata per noi una fonte di orgoglio ed un’occasione da non perdere. L’amicizia prima che il legame professionale con Il Pres. Bongiovanni e la dott.ssa Zelatore, ci hanno convinti ancora più nella necessità di supportare la Gioiella Prisma Volley”.
“Consuleo incarna, come la Gioiella Prisma, la voglia di affermazione con rigore e professionalità negli scenari che contano di ribalta nazionale”.
“Consuleo è lieta – conclude Ernesto Sabato – che attraverso la maglia della compagine ionica possa il proprio logo essere presente nei palazzetti e sulle pagine sportive di piazze importanti ove la stessa società opera da anni con affermata e riconosciuta professionalità quali Trento, Siena, Verona, Perugia, Civitanova o la Lombardia”.
Linda Stevanato Ufficio stampa Gioiella Prisma Taranto
Alla vigilia del Gran Premio di Monaco 2025 di Formula 1, Arthur Leclerc, development driver della Scuderia Ferrari e fratello…
Vasseur – credits: @Scuderia Ferrari Press Office Va in scena questo weekend uno degli appuntamenti più iconici del campionato, il…
Dopo un inizio di stagione molto al di sotto delle aspettative, in Ferrari gli sviluppi tardano ad arrivare mentre la…
Il presidente Rossano Romiti é pronto ad annunciare i colpi di mercato. Yuasa Battery Grottazzolina in rampa di lancio. L’attenzione, ormai da diverse…
Il trofeo d’Europa arriva in città. Nella mattina di mercoledì 21 maggio i Block Devils della Sir Susa Vim Perugia,…
Matteo Arnaldi non sbaglia e centra i quarti di finale del torneo Atp 250 di Ginevra. Il sanremese, n. 39…