Disciplina, eleganza, competenza: Consùleo sceglie la Gioiella Prisma Volley

Consùleo entra insieme alla Gioiella Prisma nel mondo del volley ed è da oggi un nuovo sponsor della squadra.

Azienda giovane e dinamica, è una struttura organizzata attraverso un pool di professionisti titolati e competenti. È un interlocutore in grado di comprendere i bisogni anche impliciti, valutare soluzioni, pianificare servizi utili, risolvere bisogni e puntare a soddisfare le esigenze di ogni cliente: privato o pubblico. Un mediatore in grado di garantire la corretta applicazione delle regole, partner commerciale che, con passione e motivazione, opera ad un alto livello di competitività.

È presente attraverso consulenti dedicati, rigorosamente formati, sempre pronti a migliorare e ampliare le proprie competenze al fine di supportare i clienti con esigenze specifiche. Stabilisce un rapporto diretto, un coinvolgimento umano e intellettuale individuale duraturo, costruttivo e propositivo con organizzazioni e aziende. Rappresenta quindi un partner ideale, unico e altamente qualificato.

Si propone di migliorare la qualità della vita di ogni singolo cliente, diventandone il punto di riferimento. L’obiettivo è la ricerca della perfezione, ovvero la passione per l’eccellenza. Passione intesa come etica, passione intesa come costruzione di valore nel tempo. Una richiesta di Consùleo ottiene sempre una risposta tempestiva, precisa e tempestiva, seguita da un’assistenza efficiente ed efficace che consente alle aziende di acquisire la necessaria autonomia nella gestione delle attività previa consulenza.

Il Direttore Generale dell’azienda, Ernesto Sabato, descrive i valori condivisi della partnership con la Gioiella Prisma Taranto:

“La Consuleo è da sempre vicina ai valori dello sport e soprattutto di quello locale. Consuleo è composta da uno staff affiatato di professionisti che con serietà e competenza supporta clienti pubblici e privati su tutto il territorio nazionale.

Da sempre si sono supportate le iniziative locali che veicolano i valori sani e i principi nobili dello sport.

La pallavolo per disciplina, eleganza e concetto di gioco incarna pienamente questo.

La possibilità di veicolare un messaggio sportivo così bello in tutta Italia attraverso i colori ionici è stata per noi una fonte di orgoglio ed un’occasione da non perdere. L’amicizia prima che il legame professionale con Il Pres. Bongiovanni e la dott.ssa Zelatore, ci hanno convinti ancora più nella necessità di supportare la Gioiella Prisma Volley”.

“Consuleo incarna, come la Gioiella Prisma, la voglia di affermazione con rigore e professionalità negli scenari che contano di ribalta nazionale”.

“Consuleo è lieta – conclude Ernesto Sabato – che attraverso la maglia della compagine ionica possa il proprio logo essere presente nei palazzetti e sulle pagine sportive di piazze importanti ove la stessa società opera da anni con affermata e riconosciuta professionalità quali Trento, Siena, Verona, Perugia, Civitanova o la Lombardia”.

Linda Stevanato Ufficio stampa Gioiella Prisma Taranto


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Motori

F1 | GP Monaco 2025: tre domanda ad Arthur Leclerc (Ferrari)

Alla vigilia del Gran Premio di Monaco 2025 di Formula 1, Arthur Leclerc, development driver della Scuderia Ferrari e fratello…

21 Maggio 2025
  • Motori

F1, Gp Monaco | Vasseur: “Abbiamo lavorato per migliorare il giro secco”

Vasseur – credits: @Scuderia Ferrari Press Office Va in scena questo weekend uno degli appuntamenti più iconici del campionato, il…

21 Maggio 2025
  • Motori

Ferrari, gli sviluppi tardano e la pazienza di Leclerc è finita

Dopo un inizio di stagione molto al di sotto delle aspettative, in Ferrari gli sviluppi tardano ad arrivare mentre la…

21 Maggio 2025
  • Volley

Grottazzolina, il presidente Romiti: “Non snaturiamo il nostro progetto e diamo continuità”

 Il presidente Rossano Romiti é pronto ad annunciare i colpi di mercato. Yuasa Battery Grottazzolina in rampa di lancio. L’attenzione, ormai da diverse…

21 Maggio 2025
  • Volley

I campioni d’Europa di Perugia celebrati dalle Istituzioni umbre, Sirci: “Abbiamo mantenuto una promessa”

Il trofeo d’Europa arriva in città. Nella mattina di mercoledì 21 maggio i Block Devils della Sir Susa Vim Perugia,…

21 Maggio 2025
  • Tennis

Arnaldi ai quarti dell’Atp Ginevra: Marozsan ko 6-3, 7-6. Ora sfida a Djokovic?

Matteo Arnaldi non sbaglia e centra i quarti di finale del torneo Atp 250 di Ginevra. Il sanremese, n. 39…

21 Maggio 2025