<!–
Error: wp_booster error:
td_api_base::mark_used_on_page : a component with the ID: tdb_template_94013 is not set.
/web/htdocs/www.volleynews.it/home/sitocopia/wp-content/plugins/td-composer/legacy/common/wp_booster/td_api.php (rara-error)
–>
<!–
Error: wp_booster error:
td_api_base::get_key : a component with the ID: tdb_template_94013 Key: exclude_ad_content_top is not set.
/web/htdocs/www.volleynews.it/home/sitocopia/wp-content/plugins/td-composer/legacy/common/wp_booster/td_api.php (rara-error)
–>
Di
E’ tutto pronto per la ripresa dell’attività della scuola di pallavolo Diffusione Sport. Dopo un’estate incentrata sullo sviluppo di nuove idee e collaborazioni, per alzare ulteriormente il livello qualitativo della propria proposta sportiva e formativa e per settare al meglio l’organizzazione di quegli eventi che impreziosiscono da tempo il calendario cittadino, scocca l’ora di tornare in palestra.
Dieci i gruppi ai blocchi di partenza. Apertura affidata alle formazioni di 1° Divisione, Under 18, Under 14, Under 13 ed Under 12 che si daranno appuntamento per la prima seduta di allenamento il prossimo 5 settembre. Una settimana dopo toccherà ai protagonisti della compagine Under 11, ai 3 gruppi di Minivolley femminile e a quello maschile. Una schiera di giovani atlete ed atleti che, nell’impossibilità di utilizzare il PalaRuggi ormai vincolato ai crescenti impegni delle società di basket della città, concentreranno le operazioni alla palestra Penazzi (1°Divisione) e nei poli Veterani dello Sport e Pulicari.
Sei gli allenatori presenti nel roster. Al confermatissimo Cristian Fini, al timone della prima squadra azzurra, si aggiungono Marco Cossù (Under 18), Sonia Zardi (Under 16/14), Rita Okrachkova (Under 13/12/11 e due gruppi di Minivolley) e Franco Bendanti (Minivolley). Al loro fianco ci sarà Luca Zotti, nuovo preparatore atletico del sodalizio imolese.commenta il tecnico Fini
Note liete anche in ambito di partnership. Si rinnova, a conferma di un connubio attivo ormai dal 2011, la collaborazione con Agriflor main sponsor della squadra di 1°Divisione. La realtà di Medicina, specializzata dal 2005 nella gestione del verde a 360° gradi negli spazi pubblici e privati, è ormai parte integrante della famiglia Diffusione Sport con la quale condivide i radicati valori umani e la costante vocazione alla ricerca della miglioria.
Novità anche sul fronte della comunicazione. Nell’ottica di valorizzazione e diffusione della propria attività e delle tante iniziative collaterali, Diffusione Sport investe con decisione anche sul fronte dei rapporti con gli organi di stampa. Sarà il giornalista Mattia Grandi, infatti, a curare l’ufficio stampa della società per la stagione 2022/2023.
(fonte: Comunicato stampa)
La qualità del percorso di crescita di un giocatore, specialmente in età giovanile, non si misura con i successi, perché…
Dopo anni assai bui, il tennis statunitense maschile ha ritrovato un ottimo livello medio e anche dei top10, come dimostra…
Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere la notizia secondo cui l’auto di Stefanos Tsitsipas sarebbe stata intercettata mentre viaggiava…
Warriors ko con Portland nonostante la grande prestazione della loro stella, il 40enne decisivo nella vittoria dei californiani contro Phoenix:…
Sono stati ufficialmente annunciati i gironi del Next Gen ATP Finals presented by PIF 2025, in programma a Jeddah, e…
@ JOA20 (#4535675)Grant purtroppo ha giocato male gli ultimi tornei su cemento. Ha tentato pure un W35 a Monasir ma…